> Bandi di gara e contratti - Comune di Gonzaga

Bandi di gara e contratti" >> Bandi di gara e contratti - Comune di Gonzaga

DATI SUL PUBBLIC PROCUREMENT

Gli enti pubblici locali provvedono all'acquisizione di beni e servizi e all'affidamento di lavori pubblici secondo le procedure disciplinate dal D.Lgs. 163/2006.

Sino al limite di € 40.000,00 le forniture ed i servizi possono essere affidati in forma diretta, oltre tale importo e fino al limite di € 193.000,00 avvalendosi delle procedure previste dal Regolamento per l’esecuzione in economia degli interventi.

L’esecuzione in economia degli interventi può avvenire in amministrazione diretta o per cottimi.

Sono in amministrazione diretta i lavori e i servizi per i quali non occorre l'intervento di soggetti esterni. Essi sono eseguiti dal personale comunale impiegando materiali, mezzi e quanto altro occorra, tutto in proprietà dell'Ente o in uso; sono eseguite, altresì, in amministrazione diretta le forniture a pronta consegna.

Sono a cottimo gli interventi per i quali si rende necessario, ovvero opportuno, l'affidamento a imprese o persone fisiche esterne al Comune.

Qualora l’amministrazione aderisca alle convenzioni stipulate dal CONSIP SpA o da aggregazioni di Enti, ai sensi dell’art. 26 della Legge n. 488/1999 e successive disposizioni in materia, ovvero ne utilizzano i parametri di prezzo-qualità, come limiti massimi, anche utilizzando procedure telematiche, essa può esperire procedure in economia per l’acquisizione di beni e servizi in esse contemplate solo nel caso in cui dette convenzioni non garantiscano la possibilità di avere a disposizione le forniture nei tempi necessari per garantire l’efficacia, l’efficienza e l’economicità dell’azione amministrativa, fermo restando il rispetto degli obblighi stabiliti dalla legge in materia.

Cliccando sul link BANDI E AVVISI si possono trovare tutti i bandi di gara pubblicati dal Comune di Gonzaga.

I dati relativi ai contratti pubblici di lavoro, servizi e forniture previsti in applicazione all'articolo 67 del D. Lgs. n. 163 del 2006, verranno pubblicati in appositi elenchi riepilogativi.

 

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE  DI INTERESSE   FINALIZZATO ALL’INDIVIDUAZIONE DI SOGGETTI DISPONIBILI ALLA CO-PROGETTAZIONE DELL’INTERVENTO DI RECUPERO/RIQUALIFICAZIONE EDIFICIO COMUNALE DENOMINATO “PALAZZO  FERRI”,  LESIONATO DAGLI EVENTI SISMICI DEL MAGGIO 2012, NONCHE’ ALLA GESTIONE DELLA STRUTTURA  CON FINALITA’  SOCIALI

 

AVVISO

 

 

 

 

AVVISO PUBBLICO  - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEL VERDE PUBBLICO - ANNO 2019

 

AVVISO

 

ALLEGATO 1

 

ALLEGATO 2

 

 

 

 

 

Elenco bandi di gara relativi all'ufficio ragioneria anno 2013 .

 

Elenco bandi di gara relativi al serv. demografici / servizi sociali .

 

Elenco bandi di gara relativi al serv. polizia municipale .

 

Bandi di gara ufficio ragioneria anno 2014 .

 

Bandi di gara ufficio tecnico anno 2014 .

 

Elenco ditte/appalti ufficio tecnico anno 2014 .

 

Elenco bandi di gara servizio. cultura anno 2014 .

 

 

Elenco bandi di gara serv. demografici e sociali 2014.

 

elenco bandi di gara ufficio tecnico 2017

 

ADEMPIMENTI LEGGE 190/2012 art. 1 comma 32

 

Delibera AVCP n. 26 del 22/05/2013 - pubblicazione stazioni appaltanti 2014 .

 

Delibera ANAC n. 39 del 20/01/2016

 

 

 

Dati dal 1/1/2014 al 31/12/2014 (formato digitale standard aperto ).

 

Dati dal 1/1/2015 al 31/12/2015 (formato digitale standard aperto ).

 

Dati relativi anno 2015 avcp stazioni appaltanti in formato PDF.

 

Dati dal 1/1/2016 al 31/12/2016 (formato digitale standard aperto ).

 

Dati relativi anno 2016 ANAC (Ex avcp) stazioni appaltanti in formato PDF.

 

Dati dal 1/1/2017 al 31/12/2017 (formato digitale standard aperto ).

 

Dati relativi anno 2017 ANAC (Ex avcp) stazioni appaltanti in formato PDF.

 

Dati dal 1/1/2018 al 31/12/2018 (formato digitale standard aperto)

 

Dati relativi anno 2018 ANAC (Ex avcp) stazioni appaltanti in formato PDF.

 

 

 

 

Concessione centro Margonara al Circolo Arci

 

Appalto servizio pulizia uffici

 

Affidamento dei lavori presso l'edificio Caserma Carabinieri di Gonzaga

 

Affidamento dei lavori presso gli alloggi comunali in Bondeno - Piazza IV Novembre

 

Servizio di brokeraggio assicurativo per il periodo 01.12.2017 - 30.11.2021

 

Servizio di accertamento e riscossione Imposta Pubblicità e Diritti pubbliche affissioni periodo 1/1/2018 - 31/12/2022

 

Servizio di tesoreria e cassa - periodo 1/4/2019 - 31/12/2023

 

 

 

 

________________________________________________________

ATTI RELATIVI ALL'AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL CENTRO MARGONARA AL CIRCOLO ARCI.

 

Avviso di preinformazione e derermina n.19 del 30/04/2015 a contrattare per affidamento in concessione centro ricreativo area culturale Margonara.

 

Determina n. 25 del 29/05/2015 di nomina commissione relativa all'affidamento in concessione del centro ricreativo area culturale Margonara.

 

Determina n. 26 del 03/06/2015 di approvazione verbali relativi all'affidamento in concessione del centro ricreativo area culturale Margonara.

 

Determina n. 41 del 28/08/2015 di affidamento in concessione del centro ricreativo Margonara al Circolo ARCI per il periodo 01/09/2015 - 31/08/2020.

 

__________________________________________________________________________

APPALTO SERVIZIO PULIZIA UFFICI

Avviso per manifestazione di interesse scadenza 29/12/2016 ore 18.00.

 

determinazione a contrattare n. 135/2016 procedura sottosoglia ai sensi  dell'art. 36 comma 2 lettera b) d.lgs 50/2016 .

 

approvazione elenco ditte da invitare determinazione n. 1/2017

 

approvazione lettera di invito determinazione n. 9/2017

 

determina aggiudicazione

 

esito di gara

 

 

 

________________________________________________________________________

 

PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DELL'ESECUZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA, ADEGUAMENTO SISMICO ED IMPIANTISTICO PRESSO EDIFICIO CASERMA CARABINIERI DI GONZAGA.

 

Determina a contrarre

 

Esito di gara

 

Determina Aggiudicazione

 

Presa d'atto rinuncia e aggiudicaz. 2° classificato

 

AVVISO

 

APPROVAZIONE PERIZIA SUPPLETIVA E DI VARIANTE

 

APPROVAZIONE  SCHEMA DI CONVENZIONE PRIVATA

 

_____________________________________________________________________________

LAVORI DI MANUTENZIONE  STRAORDINARIA RESTAURO E CONSOLIDAMENTO DEL FABBRICATO ALLOGGI COMUNALI SITO IN PIAZZA IV NOVEMBRE - BONDENO

 

Determina a contrarre

 

Aggiudicazione

 

ESITO DI GARA

 

________________________________________________________

 

SERVIZIO BROKERAGGIO ASSICURATIVO PERIODO 01.12.2017 - 30.11.2021

 

Avviso per manifestazione di interesse scadenza 23/06/2017 ore 12.00.

 

Determinazione a contrattare n. 60/2017

 

Approvazione elenco ditte da invitare determinazione n. 74/2017

 

Approvazione lettera di invito, Disciplinare di gara, relativi allegati e schema del contratto  determinazione n. 97/2017

 

Quesiti - (vedi allegato)

 

Nomina della commissione Giudicatrice per la valutazione delle offerte tecniche della procedura negoziata, con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art. 36 c.2 lett. a) del D.lgs. 50/2016e smi relative all’affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo per il periodo 01/12/2017 – 30/11/2021 – CIG ZC01ECAE4E - (Vedi determina allegata)

 

Determina di aggiudicazione nr. 106 del 13/10/2017

 

Esito di gara

 

 

______________________________________________________________

 

AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI ACCERTAMENTO E RISCOSSIONE DELL'IMPOSTA COMUNALE SULLA PUBBLICITA' E DEI DIRITTI SULLE PUBBLICHE AFFISSIONI PER IL PERIODO 1/1/2018 - 31/12/2022

 

E' stata aperta la gara relativa all'Imposta sulla Pubblicità ed i diritti per le pubbliche affissioni con procedura aperta a mezzo della piattaforma "SINTEL" - sistema elettronico di acquisto messo a disposizione dalla centrale di committenza della Regione Lombardia

 

determina a contrattare n. 81 del 12/7/2017 e n. 82 del 13/7/2017

 

Quesiti - (vedi allegato)

 

Nomina della commissione Giudicatrice per la vautazione delle offerte tecniche della procedura aperta, con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell'art. 77 del D.Lgs. 50/2016 relative all'affidamento in concessione del servizio di accertamento e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicità, del diritto sulle pubbliche affissioni per il periodo 01.01.2018 - 31.12.2022 CIG 7136640D9F  - (vedi Determina allegata).

 

Determina di aggiudicazione nr. 90 del 9/8/2017 (vedi allegato).

 

Esito di gara (vedi allegato)

 

 

 

____________________________________________________________

 

Servizio di tesoreria e cassa - periodo 1/4/2019 - 31/12/2023

 

E' stata aperta la gara relativa all'affidamento del servizio di tesoreria e cassa per il periodo dal 1/4/2019 al 31/12/2023 con procedura aperta a mezzo della piattaforma "SINTEL" - sistema elettronico di acquisto messo a disposizione dalla centrale di committenza della Regione Lombardia

 

 

Determina a contrattare (vedi allegato)

 

Allegati:

Bando di gara (vedi allegato)

Disciplinare di gara (vedi allegato)

Istanza di ammissione e dichiarazione dei requisiti di partecipazione (vedi allegato)

Modello DGUE - Documento di gara unico europeo (vedi allegato)

Modulo offerta tecnica (vedi allegato)

Modulo offerta economica (vedi allegato)

Schema di convenzione per il servizio (vedi allegato)

Piano finanziario (vedi allegato)

 

QUESITI - (vedi allegato)

 

AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TESORERIA E CASSA PERIODO 01/04/2019- 31/12/2023 TRAMITE PROCEDURA APERTA SU PIATTAFORMA SINTEL (CIG 77441670C7) - NOMINA COMMISSIONE (Vedi Determina allegata)

 

RETTIFICA DETERMINAZIONE N. 137 DEL 27/12/2018 AD OGGETTO: DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI TESORERIA E CASSA PERIODO 01/04/2019 - 31/12/2023 - TRAMITE  PROCEDURA APERTA SU PIATTAFORMA SINTEL . CIG: 77441670C7 (Vedi Determina allegata e discplinare allegato)

 

Determinazione nr. 16 del 8/2/2019 ad oggetto: PROCEDURA APERTA PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA E CASSA PER IL PERIODO 1/04/2019 – 31.12.2023 – CIG 77441670C7 – APPROVAZIONE VERBALI DI GARA E AGGIUDICAZIONE DEL SERVIZIO  (vedi determina allegata)

 

Esito di gara (allegato)

 

Determinazione n. 25 DEL 29/03/2019 ad oggetto:AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI TESORERIA E CASSA PER IL PERIODO 1/04/2019 – 31.12.2023 – CIG 77441670C7 . DICHIARAZIONE DI URGENZA AI FINI DELL'ART. 89 DEL D.LGS 159/2011 (CODICE DELLE LEGGI ANTIMAFIA). (vedi determina allegata)

 

 

 

 

__________________________________________________________

 

BANDO DI GARA PER AGGIUDICAZIONE SERVIZIO EROGAZIONE BEVANDE E SNACK

 

 

 

 

_________________________________________________________________-

 

PROCEDURA APERTA PER L'APPALTO DELL'ESECUZIONE DEI LAVORI DI MANUTENZIONE PRESSO TRATTI DI STRADE COMUNALI - ANNO 2017

 

Determina a contrarre

 

Esito di gara

 

Determina aggiudicazione definitiva

 

 

 

 

 

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO  DEI LAVORI DEMOLIZIONE E RICOSTRUZIONE SU DIVERSO SEDIME DI FABBRICATO GRAVEMENTE DANNEGGIATO DAL SISMA 2012 AD USO SPOGLIATOIO CON ANNESSI SERVIZI PRESSO IL CAMPO SPORTIVO COMUNALE.

 

DETERMINA A CONTRARRE

 

AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

 

ESITO DI GARA

 

 

 

 

 

 

Lavori di realizzazione struttura di protezione della casa/ palazzo padronale di “Villa Rossi” (ex Villa Galvani) – opera/intervento   di  SOMMA URGENZA.

 

 

 Determina a contrarre  

 

Presa d'atto gara deserta

 

affidamento diretto

 

 

 

LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UN NUOVO PONTE DI COLLEGAMANTO CICLOPEDNALE IN  ADIACENZA A PONTE FERRI

 

determina a contrarre

 

aggiudicazione

 

 

LAVORI DI MANUTENZIONE PRESSO TRATTI DI AREE DI CIRCOLAZIONE COMUNALI – ANNO 2018.

 

Determina a contrarre

 

Aggiudicazione

 

Esito

 

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________

 

 

Servizi assicurativi - periodo 31.12.2019 / 31.12.2022

 

E' stata aperta la gara relativa all'affidamento dei servizi assicurativi dell'Ente per il periodo dal 31.12.2019 al 31.12.2022 con procedura aperta Multilotto a mezzo della piattaforma "SINTEL" - sistema elettronico di acquisto messo a disposizione dalla centrale di committenza della Regione Lombardia

 

 

Determina a contrattare e relativi allegati

 

QUESITO N. 1

 

QUESITO N. 2

 

QUESITO N. 3

 

COMUNICAZIONE URGENTE RELATIVA ALL'OFFERTA ECONOMICA

 

MODIFICA R.U.P.

 

ESCLUSIONE OPERATORE ECONOMICO

 

PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE - DETERMINA

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (0 valutazioni)