Archivio notizie - Comune di Gonzaga

Casetta dell'acqua di Gonzaga

È in funzione a Gonzaga, nei pressi dell’ex macello comunale, la nuova casetta dell’acqua. L'impianto eroga acqua filtrata e depurata, naturale e frizzante, al costo di 5 centesimi al litro con acquisto tramite tessera e di 10 centesimi al litro con moneta.

Disinfestazione contro le zanzare

Il servizio di disinfestazione contro le zanzare verrà effettuato nei seguenti giorni : 4 giugno – 3 luglio – 30 luglio -27 agosto – 18 settembre

Ecocalendario 2020

Il nuovo ecocalendario 2020 predisposto dal Comune di Gonzaga e da Mantova Ambiente per restare aggiornati sui giorni di raccolta e sulle modalità di differenziazione dei rifiuti.

ORDINANZA COMMISSARIALE n. 511/2019 RIFERIMENTO ALLE PROROGHE DI FINE LAVORI PER AIUTI DI STATO

L'atto in argomento attua un allineamento delle scadenze per tutte le tipologie di interventi assoggettati ad Aiuti di Stato, prorogando alcuni termini perentori precedentemente vigenti. In particolare i termini di fine lavori e rendicontazione possono essere prorogati dai soggetti responsabili del procedimento per massimo mesi 9 a far data dal 31 dicembre 2019, a seguito di specifica e preventiva domanda debitamente motivata del beneficiario, presentata entro e non oltre il 30 novembre 2019.

SISMA 2012 - AIUTI DI STATO PER IL SETTORE AGRICOLTURA E AGROINDUSTRIA.

SISMA 2012 - AIUTI DI STATO PER IL SETTORE  AGRICOLTURA E AGROINDUSTRIA.
Disposizioni attuative urgenti per la conclusione dei procedimenti di istruttoria, assegnazione e rendicontazione relativi ad istanze di contributo per la ricostruzione privata soggette ad Aiuti di Stato per il settore AGRICOLTURA E AGROINDUSTRIA. Ordinanza Commissariale n. 392 del 07/06/2018.

SUAP Città di Gonzaga - AVVISO

Comunicazione riservata ai Professionisti da parte dello Sportello unico per le attività produttive e l’edilizia comunale

NUOVI DIRITTI DI SEGRETERIA

Si comunica che dal 22.02.2017 sono entrate in vigore le nuove tariffe di diritti di Segreteria del Settore Tecnico comprensive, in particolare, dei diritti dovuti per la presentazione del "Deposito sismico" e delle " Richiesta di Autorizzazione sismica" ai sensi della L.R. n. 33/2015.

SISMA - ORDINANZA COMMISSARIALE N. 178/2015

Prescrizioni e procedure da applicare agli interventi afferenti la Ricostruzione Privata (contributi assegnati ai sensi delle Ordinanze n. 13, 14, 15 e 16 e s.m.i.), per la prevenzione delle infiltrazioni mafiose negli interventi di ricostruzione commissionati dai privati e finanziati con fondi pubblici, che prevedono azioni volte alla tracciabilità dei flussi finanziari e controlli antimafia sulla ricostruzione privata.

GRADUATORIA

Graduatoria finale del concorso pubblico per esami per un posto di istruttore amministrativo contabile cat, C.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie