Archivio notizie - Comune di Gonzaga

Consegne a domicilio nel Comune di Gonzaga

Consulta l'elenco degli esercenti del Comune di Gonzaga disponibili per le consegne a domicilio in questa nuova fase di emergenza sanitaria. Attivato un gruppo di volontari che effettuano le consegne dei farmaci e la spesa a domicilio.

Mercati di Gonzaga e Bondeno: aggiornamenti

I mercati settimanali del mercoledì a Gonzaga e del giovedì nella frazione di Bondeno, a partire dal 02/12/2020, torneranno a svolgersi al completo, con la partecipazione degli operatori che commercializzano sia generi alimentari che non alimentari.

Mercati di Gonzaga e Bondeno: aggiornamenti

I mercati settimanali del mercoledì a Gonzaga e del giovedì nella frazione di Bondeno si svolgeranno con la partecipazione dei soli operatori che commercializzano generi alimentari, come previsto dal Dpcm del 3/11/2020.

Contributo a commercio e microimprese

Archivio notizie

dalal