Archivio notizie - Comune di Gonzaga

Tante Storie 2021

Tante storie in streaming: il cinema alla conquista della Biblioteca. Progetto promosso dalla rete Bibliotecaria Mantovana in collaborazione con il Cinema del Carbone per portare nelle biblioteche i temi al centro del dibattito pubblico.

Biblioteca e Informagiovani di nuovo aperti

A seguito del nuovo DPCM, la Biblioteca Comunale "F. Messora" e l'Informagiovani riaprono su prenotazione da mercoledì 9 dicembre 2020, nel rispetto delle misure anti contagio.

Biblioteca da asporto

La Biblioteca comunale "F. Messora" ha attivato il servizio BiblioTakeAway: è possibile prenotare il libro o il dvd preferito contattando gli operatori e le operatrici e ritirandolo nei giorni dedicati.

CORSIinCORSO 2020

Si riparte con i corsi per il tempo libero organizzati dall'Officina dell'Immaginazione in collaborazione con l'Ufficio Informagiovani e il patrocinio del Comune di Gonzaga

Bibliopride ’20

La biblioteca comunale "F. Messora" aderisce a "Le Biblioteche al tempo della pandemia” IX edizione, giornata nazionale delle biblioteche dal 20 al 27 settembre promossa da AIB-Associazione Italiana Biblioteche.

Un'App per i Piccoli Musei dell'Oltrepò Mantovano

Il Consorzio Oltrepò Mantovano ha rilasciato l’app Piccoli Musei dell’Oltrepò Mantovano con la quale è possibile conoscere, in modalità digitale, la rete dei musei presenti nel comprensorio.

Chiusura temporanea della Biblioteca

Venerdì 14 e lunedì 17 agosto la Biblioteca comunale “F. Messora” sarà chiusa al pubblico per lavori di ricollocazione in vista della riapertura di alcuni servizi.

CONCERTO BANDA DI GONZAGA

Lunedì 26 maggio, alle ore, 21, al Teatro Comunale di Gonzaga, l’associazione musicale “banda di Gonzaga” si esibirà in concerto.

LA NEWSLETTER DELL'INFORMAGIOVANI

Un nuovo servizio di informazione, semplice e diretto, sulle iniziative del territorio. E’ la newsletter dell’InformaGiovani di Gonzaga.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie