Archivio notizie - Comune di Gonzaga

Pagamenti online con pago PA

In linea con la normativa pago PA in vigore dal 1^ luglio scorso, il Comune di Gonzaga ha attivato i pagamenti online per alcune categorie di prestazioni.

I carabinieri in aiuto delle vittime di violenza

L’Arma dei Carabinieri è sempre accanto ai cittadini. Se sei vittima di atti persecutori o di qualsiasi forma di violenza fisica o psicologica, non sopportare più: i Carabinieri possono aiutarti.

Bollo virtuale per i certificati anagrafici

Dal 9 giugno 2020 l'Ufficio Anagrafe del Comune provvede all'emissione del bollo virtuale sui certificati anagrafici. È possibile versare l'importo secondo uno dei modi di pagamento indicati nella sezione Anagrafe on line.

Rilascio fascicoli relativi a incidenti stradali

In ottemperanza alla Delibera di Giunta Comunale avente n. 159 del 30/12/2009, il rilascio di copia di fascicoli relativi ad incidenti stradali è subordinato al versamento di Euro 50,00 alla tesoreria Comunale.

ZANZARA TIGRE: AL VIA LA DISINFESTAZIONE

Anche quest'anno proseguirà fino a settembre la disinfestazione contro la zanzare tigre nel Comune di Gonzaga. La distribuzione gratuita di compresse antilarvali per uso privato verrà effettuata nei giorni 08 e15 giugno dalle ore 9.00 alle ore 12.00 presso il Magazzino Comunale sito in via Fiera Millenaria.

SABATO 26 APRILE UFFICI CHIUSI

Sabato 26 aprile gli Uffici Comunali resteranno chiusi in occasione del ponte del XXV Aprile.

Bando selezione pubblica

Il Comune di Gonzaga indice un concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di un Collaboratore Tecnico Cat. B3" - presso il settore tecnico ed addetto ai servizi manutentivi esterni. Alla sezione bandi si trova il bando integrale con modulo di domanda.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie