Archivio notizie - Comune di Gonzaga

PON 2014/2020 - Fondi Strutturali Europei

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Avviso pubblico per gli interventi di adeguamento e di adattamento funzionale degli spazi e delle aule didattiche in conseguenza dell’emergenza sanitaria da Covid-19.

Strade, teatro e opere post sisma: partiti i lavori

Sono entrate nel vivo le opere di manutenzione straordinaria della viabilità e di abbattimento delle barriere architettoniche che il Comune di Gonzaga ha pianificato utilizzando risorse stanziate da Regione Lombardia.

Truffe! Un pericolo attuale

L’Arma dei carabinieri è sempre accanto ai cittadini. Non esitare a chiamare il 112 per segnalazioni di auto o persone sette. Anche in questi giorni festa, la prudenza non è mai troppa!

Uffici comunali aperti su appuntamento

In linea con le misure di contenimento dell'epidemia previste dal DPCM del 3 novembre 2020, a partire da venerdì 6 novembre, gli uffici comunali riceveranno solo su appuntamento

Videosorveglianza: candidato il raddoppio del progetto

Allo scopo di raddoppiare il progetto di videosorveglianza del territorio, l’amministrazione comunale ha presentato in Prefettura la richiesta di ammissione ai finanziamenti stanziati dal Ministero dell’Economia e dell'Interno in materia di sicurezza delle città.

Consiglio comunale: seduta del 5 ottobre 2020

Il consiglio comunale è convocato in sessione ordinaria in seduta pubblica il giorno 05/10/2020 alle ore 19, presso la sala polivalente della scuola primaria Don Milani, in via Montalcini, 1. Scopri l'ordine del giorno.

Interventi di riqualificazione energetica: consumi -50%

Sono iniziati i nuovi interventi di riqualificazione energetica che l’amministrazione comunale ha pianificato grazie ai contributi per l’efficientamento e lo sviluppo sostenibile previsti dalla legge di Bilancio 2020.

Consiglio comunale: seduta del 24 agosto 2020

Il consiglio comunale è convocato in sessione straordinaria il giorno 24/08/2020 alle ore 19, presso il Chiostro della Biblioteca Comunale in viale Fiera Millenaria 64. Scopri l'ordine del giorno.

Pagamenti online con pago PA

In linea con la normativa pago PA in vigore dal 1^ luglio scorso, il Comune di Gonzaga ha attivato i pagamenti online per alcune categorie di prestazioni.

I carabinieri in aiuto delle vittime di violenza

L’Arma dei Carabinieri è sempre accanto ai cittadini. Se sei vittima di atti persecutori o di qualsiasi forma di violenza fisica o psicologica, non sopportare più: i Carabinieri possono aiutarti.

Rilascio fascicoli relativi a incidenti stradali

In ottemperanza alla Delibera di Giunta Comunale avente n. 159 del 30/12/2009, il rilascio di copia di fascicoli relativi ad incidenti stradali è subordinato al versamento di Euro 50,00 alla tesoreria Comunale.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie