Archivio notizie - Comune di Gonzaga

Disinfestazione anti zanzare

Martedì 19 ottobre sarà effettuato un intervento di disinfestazione anti-zanzare nelle aree verdi comunali e lungo i viali alberati.

Bando Emergenza Abitativa 2021

Riapertura straordinaria fino ad esaurimento risorse per coloro che non abbiano presentato domanda durante l'apertura ordinaria. Graduatorie apertura ordinaria.

Lavori adduttrice idrica in strada Mantovana

In occasione dei lavori di realizzazione dell'adduttrice idrica che collegherà Gonzaga con Polesine, lungo strada Mantovana gli utenti potranno indicare dove realizzare le predisposizioni di utenza.

Corsi in Corso 2021/2022

Scopri i nuovi corsi 2021/22 per adulti e ragazzi realizzati dall'Officina dell'Immaginazione in collaborazione con l'Informagiovani del Comune di Gonzaga. 12 proposte formative, tra gradite conferme e interessanti novità!

Piedibus: aperte le iscrizioni

A partire da martedì 14 settembre 2021 inizierà il servizio gratuito PIEDIBUS, organizzato dal Comune di Gonzaga, in collaborazione con personale volontario.

Santo Patrono: chiusura Biblioteca

In occasione del Santo Patrono, mercoledì 8 settembre la Biblioteca, il Servizio Informagiovani e l'Ufficio Teatro rimarranno chiusi al pubblico.

Servizio asilo nido Girotondo a.s. 2021-2022

Il servizio asilo nido Girotondo a.s. 2021-2022 inizia mercoledì 01/09/2021. Fino al 03/09 il servizio sarà attivo dalle ore 7:30 alle 13:00, dal 06/09 sarà in vigore l'orario regolare.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie