Archivio notizie - Comune di Gonzaga

Fondo per la non autosufficienza (F.N.A.)

Avviso per l’assegnazione delle misure finanziate con il fondo per la non autosufficienza (F.N.A.) a favore delle persone con disabilità grave o comunque in condizione di non autosufficienza

Asilo Nido Girotondo: iscrizioni aperte

Fino a mercoledì 12/05/2021, sono aperte le iscrizioni per l’a.s. 2021-2022 al servizio Asilo Nido “Girotondo”, con sede in Gonzaga, via Canaro n° 7.

Bando Protezione Famiglia emergenza Covid-19

Dal 16 aprile al 23 aprile è possibile fare domanda di sostegno economico a favore delle famiglie con minori, che si trovano in difficoltà economica a seguito dell’emergenza Covid-19.

Mercati in zona arancione

Dal giorno 14 aprile 2021, i mercati settimanali si svolgeranno in forma completa, sia con operatori del settore alimentare sia non alimentari, per effetto dell'ordinanza del Ministero della Salute del 9 aprile 2021.

Modifiche alla viabilità ordinaria

Modifiche alla viabilità ordinaria: istituzione del divieto di fermata in via del Volontariato per la difficoltà di posizionamento e recupero dei contenitori dei rifiuti domestici.

Impianti di tele radiocomunicazione

Il Comune di Gonzaga ha deciso di dotarsi di un Regolamento ed un Piano comunale per l’installazione di impianti di tele radiocomunicazione

Prezioso più dell’oro

Anci Lombardia insieme ad AVIS Regionale Lombardia e Anci Lombardia Salute ha avviato una campagna di comunicazione e informazione per sensibilizzare alla donazione di plasma

Mercati in zona rossa

Ai sensi delle misure di contenimento del contagio, i mercati in zona rossa sono consentiti solo agli operatori di generi alimentari, prodotti agricoli e florovivaistici. Modifiche alla viabilità per il mercato di Gonzaga.

Uffici comunali aperti su appuntamento

In attuazione del DPCM del 2 marzo 2021, dal 16 marzo al 6 aprile 2021 l’accesso del pubblico agli uffici comunali è consentito previo appuntamento. I numeri da contattare.

Triplicati gli aiuti alle famiglie in difficoltà

Dall’inizio della pandemia l’Amministrazione comunale è stata chiamata a incrementare gli interventi di sostegno alle nuove povertà che si sono aggiunte a situazioni di sofferenza pregressa.

Assegno di maternità e nucleo numeroso

Le domande relative alla richiesta di "Assegno di maternità Comuni" e "Assegno nucleo numeroso Comuni" sono compilabili online. All'interno le istruzioni per la compilazione.

Fascia arancione rafforzata: le misure

Il Comune di Gonzaga rientra nei territori di fascia arancione rafforzata individuati da Regione Lombardia con ordinanza n.711 del 1^ marzo 2021. Scopri le misure in vigore.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie