Quattro comuni in campo nel Mundialito No Slot - Comune di Gonzaga

Quattro comuni in campo nel Mundialito No Slot

Sono quattro i comuni mantovani che scenderanno letteralmente in campo, nel weekend, per accendere i riflettori sulla piaga sociale provocata dalle ludopatie. Le amministrazioni comunali di Gonzaga, Quistello, Viadana e Castiglione delle Stiviere si sfideranno sui campi da calcio di Gonzaga sabato 16 e domenica 17, in un Mundialito No Slot – questo il nome del torneo - all’insegna del gioco vero, quello fatto di sfide in carne e ossa a colpi di abilità e di sana competizione, dove il premio in palio non è in denaro o in montepremi virtuali, ma la pura e semplice vittoria.

A contendersi il trofeo saranno, da un lato, le “nazionali” dei i sindaci e degli amministratori dei rispettivi comuni, e dall’altro quelle rappresentate dai giovani atleti delle categorie 2006 e 2007 delle municipalità coinvolte.

I tornei si svolgeranno sabato a partire dalle ore 16  e domenica dalle ore 10 alle 19. Sarà attivo anche un punto ristoro sabato sera dalle ore 20, con musica e animazione, e domenica a pranzo dalle ore 12:30. Per informazioni e prenotazioni: cell. 335 426756, email ionongiocogonzaga@gmail.com.

Oltre che dai Comuni di Gonzaga, Quistello, Viadana e Castiglione delle Stiviere e all’associazione Calcio Gonzaga, la manifestazione è sostenuta da Regione Lombardia, ATS Val Padana, Provincia di Mantova, associazioni di Gonzaga, Parrocchie del Comune, Istituto Comprensivo di Gonzaga e Istituti Superiori Gonzaga e Suzzara, Coordinamento mantovano NO SLOT, CSV Lombardia Sud.