Avviso per l'assegnazione delle risorse del Fondo Sociale Regionale - Comune di Gonzaga

Avviso per l'assegnazione delle risorse del Fondo Sociale Regionale

Con deliberazione n. XI/501 del 02/08/2018, la Giunta Regionale ha assegnato le risorse relative al Fondo Sociale Regionale anno 2018: tali risorse sono destinate al cofinanziamento delle unità di offerta sociale, servizi e interventi, afferenti alle aree Minori e Famiglia, Disabili e Anziani, ponendo particolare attenzione alle situazioni caratterizzate da specifiche fragilità socio economiche.

Tutti i soggetti interessati a partecipare al fodo sociale regionale dovranno presentare la propria istanza con la modulistica compilata al Dirigente area servizi alla Persona del Comune di Suzzara e dovranno pervenire entro le ore 12.00 del 20 OTTOBRE 2018: leggi qui l'avviso completo e le relative istruzioni

Le domande dovranno pervenire direttamente o mezzo lettera raccomandata mezzo PEC all’indirizzo: protocollo@comune.suzzara.mn.legalmail.it.

Per ogni informazione è possibile inviare un mail al seguente indirizzo di posta elettronica: arianna.milani@comune.suzzara.mn.it