Nati per Leggere e Gruppi di lettura: gli appuntamenti di gennaio - Comune di Gonzaga

Nati per Leggere e Gruppi di lettura: gli appuntamenti di gennaio

Sabato 12 gennaio
Nati per Leggere, in Biblioteca, dalle ore 10.30, "Letture a sorpresa" per bambini da 0 a 6 anni - cura delle bibliotecarie e dei volontari lettori.

Mercoledì 23 gennaio
Incontro di QuiContinuaLaLettura (Gruppo di Lettura Adulti), in Biblioteca, dalle 16.00. Si commenterà il libro "Mio fratello rincorre i dinosauri: storia mia e di Giovanni che ha un cromosoma in più", di Giacomo Mazzariol; al termine dell'incontro, verrà consegnato un nuovo libro.

Venerdì 25 gennaio
Appuntamento dei Books Factor (Gruppo di Lettura Ragazzi), in Biblioteca, dalle 16.30, per condividere consigli e s-consigli di lettura.

Gli incontri si svolgono presso la Biblioteca Comunale "F. Messora" e la partecipazione è libera e gratuita. Per info: tel. 0376 58147 - email biblioteca@comune.gonzaga.mn.it