A teatro con mamma e papà: domenica 13 gennaio va in scena "Rodarissimo" - Comune di Gonzaga

A teatro con mamma e papà: domenica 13 gennaio va in scena "Rodarissimo"

A teatro con mamma e papà: domenica 13 gennaio va in scena 'Rodarissimo'

Il teatro che parla ai bambini, che mette in scena i pensieri, le emozioni e gli stati d’animo dell’infanzia è l’idea artistica e culturale che anima la rassegna “Incantastorie, a teatro con mamma e papà”, realizzata dal Comune di Gonzaga con la direzione artistica di Teatro Dell’Orsa.

Si parte domenica 13 gennaio con “Rodarissimo”, una girandola di storie accompagnate dalla musica, miracoli di invenzione ispirati alle Favole al telefono e a Tante storie per giocare, tra tamburi che fanno ballare civette e briganti e “scannoni” che disfano la guerra. Un inno divertente al genio di Rodari, interpretato da Monica Morini di Teatro Dell’Orsa, con le musiche dal vivo di Claudia Catellani.

Lo spettacolo, in scena al Teatro Comuale di Gonzaga, avrà inizio alle ore 16:30: biglietto singolo € 5,00, info tel. 335 5413580 o 338 4280999.

Per conoscere i prossimi appuntamenti della rassegna, vai qui.