Torna "Vieni in ludoteca" - Comune di Gonzaga

Torna "Vieni in ludoteca"

Torna 'Vieni in ludoteca'

Sabato 19 gennaio torna "Vieni in ludoteca", attività di animazione guidata all'interno del centro montessoriano nella sede GAM Gonzagarredi Montessori di Gonzaga. L'iniziativa è a cura della Biblioteca, "F. Messora, Informagiovani di Gonzaga, Comune di Gonzaga, GAM e volontari ed è finalizzata ad aprire alla cittadinanza uno spazio in cui i bambini possano muoversi e giocare, tra arredi e giochi ispirati al metodo educativo montessoriano.

L'incontro è riservato ai bambini dai 3 ai 7 anni e necessita di prenotazione (passando in biblioteca, telefonando allo 0376 58147 o scrivendo a biblioteca@comune.gonzaga.mn.it) per un massimo di 15 posti. L'attività si svolgerà dalle ore 10:30 alle ore 11:30. Il centro GAM si trova in via Leone XIII, 7, a Gonzaga.