Incantastorie: domenica 3 febbraio va in scena Filafiaba - Comune di Gonzaga

Incantastorie: domenica 3 febbraio va in scena Filafiaba

È in arrivo il secondo appuntamento della rassegna di teatro per l’infanzia “Incantastorie, a teatro con mamma e papà”, realizzata dal Comune di Gonzaga con la direzione artistica di teatro Dell’Orsa.

Domenica 3 febbraio, al Teatro Comunale di Gonzaga va in scena “Filafiaba”, con Lucia Donadio e Chiara Ticini, uno spettacolo che nasce dalla collaborazione tra la compagnia Casa delle Storie e Teatro Dell’Orsa. Soprattutto, Filafiaba è uno spettacolo dove le fiabe sono vere, dove la musica e le parole tessono un filo d’oro fatto di C’era e non C’era: c’è una storia dove un principe parte alla ricerca di una fanciulla che sia bianca come il latte e rossa come il sangue, e una vecchia strega che ingarbuglia la matassa del destino ma ogni nodo verrà al pettine. Le musiche dal vivo sono di Gaetano Nenna e la regia di Monica Morini.

Lo spettacolo va in scena alle ore 16:30: biglietto singolo € 5,00, info tel. 335 5413580 o 338 4280999. La rassegna Incantastorie proseguirà domenica 17 febbraio con lo spettacolo “Il Fiore Azzurro” a cura della compagnia Burambò, di e con Daria Paoletta, l’avvincente racconto di Tzigo, un bambino alla ricerca della fortuna e della felicità.