Teatro Comunale: serata-spettacolo per presentare la nuova stagione - Comune di Gonzaga

Teatro Comunale: serata-spettacolo per presentare la nuova stagione

Una conferenza-spettacolo per presentare in anteprima i protagonisti della stagione 2019-2020 del Comunale, tra sketch, improvvisazioni e sorprese made in Gonzaga: l’appuntamento, aperto a tutti e a ingresso libero, è in programma venerdì 11 ottobre a partire dalle ore 21:30 nel teatro gonzaghese. Protagonisti della serata saranno Davide Bresciani e Gloria Varini, accompagnati dalle musiche di Emiliano Paterlini (pianoforte), Claudio Zanoni (tromba) e Donata Luani (voce), e dalle danze di Ilaria Troni e Chiara Villa.

Le performance degli artisti local accompagneranno il pubblico alla scoperta dei grandi nomi e dei nuovi spettacoli che compongono il cartellone di prosa del Comunale e il fitto programma degli eventi collaterali. L’evento è realizzato da Caffè Teatro, Comune di Gonzaga, Staff 8 Round e Osteria Dogana. Info 349 1569521.