Anteprima SEGNI NEW GENERATION: “Patchwork. Un mosaico di storie” al Comunale - Comune di Gonzaga

archivio notizie - Comune di Gonzaga

Anteprima SEGNI NEW GENERATION: “Patchwork. Un mosaico di storie” al Comunale

 
Anteprima SEGNI NEW GENERATION: “Patchwork. Un mosaico di storie” al Comunale

L’immaginario dell’infanzia, con le sue strabilianti meraviglie, i suoi nascenti dubbi e i suoi potenti sogni, trova la migliore espressione nella rassegna “Incantastorie, a teatro con mamma e papà”, che prende il via domenica 20 ottobre al Teatro comunale di Gonzaga con l’Anteprima di SEGNI NEW GENERATION.

Sara Zoia e Daniele Tessaro portano in scena “Patchwork. Un mosaico di storie”, spettacolo di Cristina Cazzola e Carol Cassistat,  con scene e luci di Lucio Diana e musiche di Nicolas Jobin (Théâtre du Gros Mécano/Segni d’infanzia/Accademia Perduta Romagna Teatri). Due personaggi, un antropologo e una sarta, non parlano la stessa lingua ma comunicano con sguardi, gesti parole e oggetti. Un percorso a ritroso fra i rami degli alberi genealogici e le migrazioni che hanno costruito la storia dell’umanità.

Lo spettacolo ha inizio alle ore 16.30, biglietto € 7 bambini e € 8 adulti. Info e prenotazioni tel. 0376 1514016.

Realizzata dal Comune di Gonzaga con la direzione artistica di Teatro Dell’Orsa, la rassegna Incantastorie proseguirà domenica 5 gennaio 2020 con lo spettacolo della compagnia Il Baule volanteNico cerca un amico”, con Liliana Letterese e Andrea Lugli.


Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (37 valutazioni)