Gruppi di Lettura e incontri letterari: gli appuntamenti in Biblioteca - Comune di Gonzaga

Gruppi di Lettura e incontri letterari: gli appuntamenti in Biblioteca

Gruppi di lettura e incontri letterari: ecco i nuovi appuntamenti in programma in Biblioteca dal 22 novembre al 4 dicembre.

Venerdì 22 Novembre
Gruppo di Lettura Ragazzi "Books Factor", dalle ore 16.30, in Biblioteca. Nel prossimo incontro del Gruppo di Lettura Ragazzi ci si riunirà per scambiarsi consigli e s-consigli di lettura.

Sabato 23 Novembre
Nati per Leggere, dalle ore 10.30, in Biblioteca. Letture per bambini da zero a sei anni dal tema "Buonanotte... più o meno", a cura del personale bibliotecario e dei Volontari NpL.

Mercoledì 27 Novembre
Gruppo di Lettura Adulti "QuiContinuaLaLettura", dalle ore 16.00, in Biblioteca. Nel prossimo incontro del Gruppo di Lettura si discuterà di "Amiche per la pelle" di Laila Wadia (E/O).

Mercoledì 4 Dicembre
Voci di Gonzaga, dalle ore 18.00, in Biblioteca. Incontro con Ida Toschi e Roberta Zampini. Dialoga con le scrittrici l'editore Nicola Sometti. Ida Toschi e Roberta Zampini presenteranno rispettivamente i libri "Le stagioni della mia vita: un mondo d'amore" e "La villa dei ciliegi".

Segnaliamo inoltre un appuntamento "fuori porta", ma con protagonisti gonzaghesi:

Domenica 17 Novembre
GonzagaCittà: il fascino di una storia, dalle ore 16.30, Villa dei Noccioli (Via F. Cairoli, 10) a Suzzara. Presentazione dal libro "GonzagaCittà: il fascino di una storia", a cura di Carlo Prandi. Interverranno gli autori Giancarlo Malacarne e Arrigo Giovanni.