Servizi Cimiteriali: aggiornamenti - Comune di Gonzaga

Servizi Cimiteriali: aggiornamenti

In occasione delle prossime festività religiose, si comunica che i parroci del luogo celebreranno eventuali funerali nel giorno di domenica 5 gennaio 2020. Nel caso di servizi cimiteriali che si svolgeranno domenica 5 gennaio, sarà pertanto possibile telefonare nei normali orari di apertura dell’ufficio servizi demografici nel giorno feriale di sabato 4 gennaio (dalle ore 8.30 alle ore 11.30)

Nella giornata festiva di lunedì 6 gennaio 2020, la reperibilità in caso di decessi, per interventi cimiteriali nella giornata di martedi 7 gennaio, è attiva avvisando al numero di telefono 3804354659 dalle ore 8.30 alle 10.30.

Lunedì 6 gennaio 2020 non si effettueranno interventi cimiteriali.