Dote Comune: pubblicato il bando n. 6/2019 - Comune di Gonzaga

Dote Comune: pubblicato il bando n. 6/2019

Il progetto prenderà avvio il 25 febbraio 2020, prevedono un un impiego settimanale di  20 ore e un'indennità mensile di partecipazione pari a € 300,00 mensile.

Il progetto è rivolto a  disoccupati/studenti di età uguale o superiore a 18 anni, residenti in Lombardia.

Per partecipare alla selezione i candidati devono presentare domanda all'Ufficio Protocollo del Comune di Gonzaga (MN) nelle modalità indicate dall'avviso pubblico e negli orari di apertura dell'ufficio entro il 04 febbraio 2020.

Per essere tenuta in considerazione, la domanda dovrà essere accompagnata da: curriculum vitae in formato europeo firmato in originale - copia della carta d'identità o passaporto in corso di validità; copia del passaporto e della carta o permesso di soggiorno (per i cittadini non comunitari) - copia del codice fiscale - dichiarazione di valore del livello di scolarità raggiunta (solo per titoli conseguiti all'estero) - eventuali copie delle certificazioni relative a titoli che i candidati ritengano opportuno presentare agli effetti della valutazione di merito.

Per informazioni rivolgersi alla dott.ssa Camerlenghi Cristina 0376526326 - cristina.camerlenghi@comune.gonzaga.mn.it

ACCEDI AL BANDO