Modalità di accesso a Biblioteca e Informagiovani - Comune di Gonzaga

Modalità di accesso a Biblioteca e Informagiovani

Modalità di apertura della Biblioteca comunale "F. Messora" e dell'Informagiovani  di Gonzaga in base al colore della regione Lombardia

ZONA GIALLA

• Ingresso contingentato da lunedì a venerdì (accesso consentito a tutta la struttura)
  • In modalità Take Away il sabato (accesso consentito, suonando il citofono, solo nel chiostro per restitutizioni e ritiro di documenti prenotati)

ZONA ARANCIONE

• Su prenotazione da lunedì a venerdì (accesso consentito a tutta la struttura)

ZONA ROSSA

• Su prenotazione da lunedì a venerdì (accesso consentito a tutta la struttura)

Per informazioni e contatti:

• Biblioteca: tel. 0376 58147 / email biblioteca@comune.gonzaga.mn.it
  • Informagiovani: tel 0376 588290 o 344 0795215 (anche whatsapp o sms) dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 / email informagiovani.gonzaga@gmail.com