Comune di Gonzaga

Notizie - Comune di Gonzaga

Notizie

presentato il progetto Margopark, la nuova area per l’educazione ambientale che sorgerà all’interno del parco Laghi Margonara nell’ambito del progetto “Per fare tutto ci vuole un albero”, promosso dal circolo Arci Laghi Margonara e dal Comune di Gonzaga. I supermerrcati Conad del territorio devolvono all'operazone l'1% del fatturato quotidiano.
Cosa significa “volontariato” per i giovani d’oggi? Il progetto Tu-ICS vuole essere una risposta alle difficoltà nel ricambio generazionale all’interno del mondo del volontariato, promuovendo un punto di incontro tra i bisogni dei ragazzi e quelli degli Enti
PagoPa è una modalità di pagamento elettronico sviluppato da Agenzia per l’Italia Digitale che permette di poter effettuare pagamenti verso la Pubblica Amministrazione. Si tratta di un’iniziativa promossa dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri ( legge 179/2012) alla quale tutte le Pubbliche Amministrazioni sono obbligate ad aderire.
Matteo Bursi, Valentina Folloni e Valentina Tomirotti sono i protagonisti della rassegna letteraria "Parole d'autore", in programma dal 10 gennaio 2020 nella Biblioteca comunale.
Il nuovo ecocalendario 2020 predisposto dal Comune di Gonzaga e da Mantova Ambiente per restare aggiornati sui giorni di raccolta e sulle modalità di differenziazione dei rifiuti.
REALIZZAZIONE OPERE NECESSARIE ALLA SEPARAZIONE DELLE ACQUE BIANCHE E DELLE ACQUE NERE ED ALLACCIAMENTO DEGLI SCARICHI DELLE ACQUE NERE ALLA FOGNATURA COMUNALE NEL CENTRO ABITATO DI BONDENO.

Sezione Appuntamenti

I prossimi appuntamenti

Workshop fotografico Terre Piane

Il progetto offre un’occasione formativa unica e guidata, attraverso il continuo confronto con docenti e tutor, per restituire un’immagine composita dell’Oltrepò mantovano

La Notte dei Racconti

Gli incontri di lettura organizzati a Gonzaga in occasione della Notte dei Racconti: un'iniziativa aperta a tutti per riscoprire l'incanto del racconto.

Lella Costa in "Se non posso ballare"

Ispirata a "Il catalogo delle donne valorose" di Serena Dandini, Lella Costa interpreta “Se non posso ballare”, piéce dedicata a una moltitudine di donne che hanno lottato per raggiungere traguardi inarrivabili.

Salute e benessere in equilibrio completo

Incontro con Dario Caleffi sul tema “Psicologia motivazionale, essere coach di se stessi”" nell'ambito del programma di conferenze “Salute e benessere in completo equilibrio” promosso dal circolo culturale “I. Bonomi” e dalla Libera Università del Gonzaghese.

Sezione Agenda

febbraio 2020 L M M G V S D           1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29