Comune di Gonzaga

Notizie - Comune di Gonzaga

Sezione Notizie

Notizie

Per effetto del nuovo Dpcm, la Biblioteca comunale "F. Messora" e il Servizio Informagiovani aprono su prenotazione dal lunedì al venerdì, in modalità Take Away il sabato. Giovedì 21/01 chiusura per periodica sanificazione.
Nell'ambito del Bando 2020 per la selezione dei volontari di Servizio Civile Universale, sono disponibili quattro posti nel Comune di Gonzaga. Termine di scadenza del bando prorogato, per tutti i posti disponibili, alle ore 14.00 di lunedì 15 febbraio 2021.
Tante storie in streaming: il cinema alla conquista della Biblioteca. Progetto promosso dalla rete Bibliotecaria Mantovana in collaborazione con il Cinema del Carbone per portare nelle biblioteche i temi al centro del dibattito pubblico.
In spese e progetti è previsto un investimento di circa 865,00 euro per alunno, su una popolazione scolastica composta da 833 studenti. Sospesi i contributi volontari a carico delle famiglie e per l’indirizzo musicale della scuola secondaria di primo grado.
Regione Lombardia ha deliberato criteri e assegnazione del Fondo Sociale Regionale 2020: le risorse saranno destinate agli enti gestori pubblici e privati a titolo di cofinanziamento dei servizi ed interventi afferenti alle aree Minori e Famiglia, Disabili e Anziani.
L’Arma dei carabinieri è sempre accanto ai cittadini. Non esitare a chiamare il 112 per segnalazioni di auto o persone sette. Anche in questi giorni festa, la prudenza non è mai troppa!
Avviso pubblico per l’assegnazione di buoni spesa a sostegno del reddito delle famiglie in difficoltà economica, per l’acquisto di beni alimentari e di prima necessità presso le locali attività commerciali presenti nel comune di Gonzaga aderenti all’iniziativa.
È nata l’operazione Spettacolo Sospeso, promossa da Caffè Teatro e Comune di Gonzaga con il patrocinio della Provincia di Mantova e i Circuiti Teatrali Lombardi, per tenere in vita il mondo delle arti ed assicurare al pubblico un posto in presenza, quando sarà il momento.

Sezione Appuntamenti

I prossimi appuntamenti

I bambini e la Shoah

È dedicato al ricordo delle giovani vittime dell’Olocausto l’evento online realizzato dal Comune di Gonzaga in occasione della Giornata della Memoria.

Sezione Agenda

gennaio 2021 L M M G V S D         1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31