Comune di Gonzaga

Notizie - Comune di Gonzaga

Sezione Notizie

Notizie

Avviso per l’assegnazione delle misure finanziate con il fondo per la non autosufficienza (F.N.A.) a favore delle persone con disabilità grave o comunque in condizione di non autosufficienza
Fino a mercoledì 12/05/2021, sono aperte le iscrizioni per l’a.s. 2021-2022 al servizio Asilo Nido “Girotondo”, con sede in Gonzaga, via Canaro n° 7.
Dal 16 aprile al 23 aprile è possibile fare domanda di sostegno economico a favore delle famiglie con minori, che si trovano in difficoltà economica a seguito dell’emergenza Covid-19.
Dal giorno 14 aprile 2021, i mercati settimanali si svolgeranno in forma completa, sia con operatori del settore alimentare sia non alimentari, per effetto dell'ordinanza del Ministero della Salute del 9 aprile 2021.
Modifiche alla viabilità ordinaria: istituzione del divieto di fermata in via del Volontariato per la difficoltà di posizionamento e recupero dei contenitori dei rifiuti domestici.
Il Comune di Gonzaga ha deciso di dotarsi di un Regolamento ed un Piano comunale per l’installazione di impianti di tele radiocomunicazione
L’Arma dei carabinieri è sempre accanto ai cittadini. Non esitare a chiamare il 112 per segnalazioni di auto o persone sette. Anche in questi giorni festa, la prudenza non è mai troppa!
È nata l’operazione Spettacolo Sospeso, promossa da Caffè Teatro e Comune di Gonzaga con il patrocinio della Provincia di Mantova e i Circuiti Teatrali Lombardi, per tenere in vita il mondo delle arti ed assicurare al pubblico un posto in presenza, quando sarà il momento.

Sezione Appuntamenti

I prossimi appuntamenti

Comunità aperte per un mondo nuovo

Ciclo di incontri per sviluppare la conoscenza e la consapevolezza sul tema delle migrazioni causate dalla guerra, dalla fame, dalla necessità di dare un futuro ai propri figli.

Seminari online GAM

GAM Gonzagarredi Montessori organizza un ciclo di seminari online per la scuola primaria e dell'infanzia.

Sezione Agenda

aprile 2021 L M M G V S D       1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30