Comune di Gonzaga

Notizie - Comune di Gonzaga

Sezione Notizie

Notizie

È in funzione a Gonzaga, nei pressi dell’ex macello comunale, la nuova casetta dell’acqua. L'impianto eroga acqua filtrata e depurata, naturale e frizzante, al costo di 5 centesimi al litro con acquisto tramite tessera e di 10 centesimi al litro con moneta.
Venti appuntamenti nell’arco di due mesi, per rendere di nuovo protagonisti il teatro, la musica, il cinema, gli eventi per l’infanzia e, più in generale, la cultura nell’estate del distanziamento sociale.
Si comunica che, con la deliberazione n. 70 del 24.06.2020, la Giunta Comunale ha stabilito le equilavenze ai fini del cosiddetto “Bonus facciate”.
Sono aperte le iscrizioni per i centri estivi per i bambini e bambine della scuola primaria, che si terranno dal 22 giugno al 31 luglio. All'interno, le informazioni per le attività rivolte alla scuola dell'infanzia e alla scuola secondaria di primo grado.
Sono pronti a partire i Summer Point 2020, promossi da alcuni enti e Associazioni del territorio per offrire un’occasione estiva di ritrovo per bambini e ragazzi dai 3 ai 17 anni. Partito il reclutamento dei volontari.
Ai sensi della L.R. 6/2012 art. 42, con Deliberazione di G.C. n. 27/2020 è stato approvato l'elenco di strade di competenza percorribili per veicoli eccezionali e trasporti in condizioni di eccezionalità, con indicazione delle tipologie di trasporti e veicoli eccezionali ammessi e planimetria indicante le limitazioni puntuali presenti sulle strade medesime.
Il cittadino, interessato dall’intervento della nuova rete fognaria a Bondeno, è tenuto a presentare richiesta di allacciamento, accedendo al Portale Servizi Tecnici del sito www.teaspa.it e a compilare richiesta di allacciamento tramite un tecnico abilitato
In ottemperanza alla Delibera di Giunta Comunale avente n. 159 del 30/12/2009, il rilascio di copia di fascicoli relativi ad incidenti stradali è subordinato al versamento di Euro 50,00 alla tesoreria Comunale.
Il nuovo ecocalendario 2020 predisposto dal Comune di Gonzaga e da Mantova Ambiente per restare aggiornati sui giorni di raccolta e sulle modalità di differenziazione dei rifiuti.
REALIZZAZIONE OPERE NECESSARIE ALLA SEPARAZIONE DELLE ACQUE BIANCHE E DELLE ACQUE NERE ED ALLACCIAMENTO DEGLI SCARICHI DELLE ACQUE NERE ALLA FOGNATURA COMUNALE NEL CENTRO ABITATO DI BONDENO.

Sezione Appuntamenti

I prossimi appuntamenti

Intrattenimento

Estate in Arena!

Estate in Arena è la rassegna di eventi estivi promossa dal Comune di Gonzaga in collaborazione con numerose associazioni del territorio.

Sezione Agenda

novembre 2019 L M M G V S D         1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30