Comune di Gonzaga

Notizie - Comune di Gonzaga

Sezione Notizie

Notizie

Avviso per l’assegnazione delle misure finanziate con il fondo per la non autosufficienza (F.N.A.) a favore delle persone con disabilità grave o comunque in condizione di non autosufficienza previsti dalla misura B2 | DGR n. XI/2720 del 23/12/2019 e DGR n. 28/62 del 18/02/2020.
L'accesso al centro di raccolta sarà garantito a tutte le utenze, conferenti le varie tipologie di rifiuto, e contingentato ad un massimo di tre utenti alla volta, indossanti mascherina.
Per aiutare le imprese a riaprire in sicurezza durante la “Fase 2” e accompagnarle nel percorso di ripresa, Regione Lombardia ha approvato importanti misure di sostegno alle MPMI mettendo a disposizione un ingente quantitativo di risorse.
Nella situazione di emergenza sanitaria, GAM Gonzagarredi Montessori desidera restare vicino a educatori, insegnanti e genitori con iniziative che possano favorire il confronto e il sostegno in un momento così difficile.
Ai sensi della L.R. 6/2012 art. 42, con Deliberazione di G.C. n. 27/2020 è stato approvato l'elenco di strade di competenza percorribili per veicoli eccezionali e trasporti in condizioni di eccezionalità, con indicazione delle tipologie di trasporti e veicoli eccezionali ammessi e planimetria indicante le limitazioni puntuali presenti sulle strade medesime.
Il cittadino, interessato dall’intervento della nuova rete fognaria a Bondeno, è tenuto a presentare richiesta di allacciamento, accedendo al Portale Servizi Tecnici del sito www.teaspa.it e a compilare richiesta di allacciamento tramite un tecnico abilitato
In ottemperanza alla Delibera di Giunta Comunale avente n. 159 del 30/12/2009, il rilascio di copia di fascicoli relativi ad incidenti stradali è subordinato al versamento di Euro 50,00 alla tesoreria Comunale.
Il nuovo ecocalendario 2020 predisposto dal Comune di Gonzaga e da Mantova Ambiente per restare aggiornati sui giorni di raccolta e sulle modalità di differenziazione dei rifiuti.
REALIZZAZIONE OPERE NECESSARIE ALLA SEPARAZIONE DELLE ACQUE BIANCHE E DELLE ACQUE NERE ED ALLACCIAMENTO DEGLI SCARICHI DELLE ACQUE NERE ALLA FOGNATURA COMUNALE NEL CENTRO ABITATO DI BONDENO.

Sezione Agenda

dicembre 2019 L M M G V S D             1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31