Fiera Millenaria: votati all’unanimità il nuovo CdA e il bilancio 2023

L’assemblea dei soci di Fiera Millenaria srl ha votato all’unanimità il nuovo consiglio di amministrazione

25 aprile 2024

Fiera Millenaria: votati all’unanimità il nuovo CdA e il bilancio 2023

L’assemblea dei soci di Fiera Millenaria srl, riunita questa mattina, ha votato all’unanimità il nuovo consiglio di amministrazione, composto da Alberto Borsari, Alessandra Moretti, Claudio Pasqualini, Fausto Giubertoni, Barbara Sereni. Per i ruoli di vertice sono poi stati designati Claudio Pasqualini, Presidente, e Fausto Giubertoni, Vice Presidente.

La scelta dell’assemblea va nella direzione di garantire innovazione e continuità, nel solco dell’operato dell’amministrazione uscente. Insieme alle new entry di Pasqualini, Giubertoni e Sereni, la conferma dei consiglieri Borsari e Moretti è infatti finalizzata a portare avanti i piani operativi della società fieristica, che ha già in essere una densa pianificazione.

La composizione del nuovo cda esprime inoltre la volontà di garantire un’ampia rappresentatività territoriale alla società, affinché la Millenaria sia la fiera dell’intero territorio provinciale anche per il tramite del suo organo esecutivo: Pasqualini è espressione della zona di Sermide e Felonica, Giubertoni di Marmirolo, Sereni di Suzzara, Borsari di Borgo Mantovano e Moretti di Gonzaga.

A breve sarà convocata la prima seduta del nuovo consiglio, nell’ambito della quale gli amministratori designati saranno chiamati ad accettare formalmente e ad assumere le cariche indicate dall’assemblea.

Nella seduta i soci hanno approvato il bilancio 2023, che chiude in attivo.