Eventi - Comune di Gonzaga

risultati della ricerca

Cinema a Teatro 2023

Proseguono gli appuntamenti cinematografici e gli incontri a teatro a cura dell’associazione Esterno Notte di Gonzaga

Pezzetti d'infanzia

Domenica 29 gennaiolo spettacolo "Pezzetti d'infanzia" sarà in scena al Teatro Comunale nell’ambito della rassegna di spettacoli per l'infanzia "Incantastorie".

Nel Palazzo dei lucidi inganni

Comune di Gonzaga, Biblioteca “F. Messora” e Consorzio Oltrepò mantovano organizzano la rassegna culturale “Nel Palazzo dei lucidi inganni”, ciclo di conferenze e visite condotte da Giancarlo Malacarne e Claudio Fraccari.
da - a

Silvio Orlando in "La vita davanti a sè"

Silvio Orlando porta in scena al Comunale “La vita davanti a sé” di Romain Gary, storia di Momò, bimbo arabo che vive nel quartiere di Belleville

Scherzo a tre mani

Cosa accade se un pittore e una pianista lavorano insieme...? Che si gode del gioco di tre mani! Con Dario Moretti e Saya Namikawa.

Alla fine dei conti

Riflessioni sulla vita e sulla morte. Rassegna culturale ideata e organizzata da Elena Alfonsi, studiosa di Storia della Critica d'Arte, Tanatologia Culturale.
da - a

Irene Grandi in "Io in Blues"

"Io in Blues" è la nuova avventura live di Irene Grandi, un concerto fatto di brani che attraversano un arco temporale dagli anni ’60 fino ai ’90
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal