Eventi - Comune di Gonzaga

risultati della ricerca

Cinema con Esterno Notte

Ritornano gli appuntamenti al cinema con le migliori pelllicole selezionate dall’associazione Esterno Notte.

Millenaria, Gara Estemporanea di Pittura 1956 - 1970

La mostra, a cura del Circolo Filatelico, Numismatico e Hobbistico in collaborazione con Circolo Bonomi, Comune di Gonzaga e Consorzio Oltrepò Mantovano, riunisce le opere premiate alla Millenaria dal 1956 al 1970.

Ciclicamente Segni e Colori x 12

Mostra d’arte, ieri e oggi, presso la sede del Circolo Filatelico, Numismatico e Hobbistico a Gonzaga. Apertura sabato 3 dicembre ore 16.

Laboratori Montessori

Incontro gratuito che prevede lo svolgimento di laboratori per bambini da 2 a 5 anni. Con la guida di insegnanti specializzate, i piccoli partecipanti utilizzeranno materiali Montessori.

Ritorna...Campodenno Natale con noi

Sabato 10 dicembre dalle ore 14:30 in piazza Matteotti, l’Associazione Commercianti Insieme Gonzaga, in collaborazione con Comune di Gonzaga, Circolo Filatelico Numismatico e Hobbistico, Proloco Castel Belasi di Campodenno e @mici.net, organizza un pomeriggio di festa.

Dalla notte all’alba della democrazia

In occasione del 78^ anniversario della Battaglia Partigiana di Gonzaga, venerdì 16 dicembre lo storico Giovanni Taurasi e i musicisti Francesco Grillenzoni e Stefano Garuti portano in scena “Dalla notte all’alba della democrazia. La provincia modenese tra guerra, Resistenza e dopoguerra”
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal