Eventi - Comune di Gonzaga

risultati della ricerca

Laboratorio gratuito di teatro per ragazze/i

Laboratorio gratuito per ragazze e ragazzi dai 14 a 20 anni, a cura di Teatro Magro, realizzato nell'ambito della rassegna "Leggere il mondo intorno"

65° Carnevale dei Ragazzi

La Parrocchia di Bondeno, in collaborazione con Acli, Bunden In Piasa e Fc Bondeno e con il patrocinio del Comune di Gonzaga, presenta 65° Carnevale dei Ragazzi

Trivia Event

Si svolge in Biblioteca l'evento dedicato ai giochi da tavolo, organizzato dalle ragazze e dai ragazzi di Library's Inn. Aperto a tutte le età.

Alla scoperta della pianura

“Alla scoperta della pianura” è il titolo del nuovo ciclo di incontri che si terrà presso la Biblioteca comunale “F. Messora”

Quicontinualalettura (FEBBRAIO 2024)

Nel prossimo incontro del Gruppo di Lettura si discuterà di "L'arte di essere fragili", di Alessandro D'avenia (Mondadori)

Alimentazione e stili di vita

ATS Valpadana e Comune di Gonzaga organizzano un ciclo di incontri dedicati alla salute e al benessere

La Cultura in TOUR nell'Oltrepò mantovano

Il Consorzio Oltrepò Mantovano, in collaborazione con i Comuni di Gonzaga, Quistello e Suzzara, organizza un ciclo di visite guidate gratuite a Gonzaga, Quistello, Suzzara

Fai vivere l'ambiente!

"Fai vivere l'ambiente!" è il programma di iniziative ecologiche per la pulizia del territorio dai rifiuti abbandonati
da - a

Fiore Manni presenta "Il re delle volpi"

Nell'ambito della rassegna "Centrifuga 2024", Fiore Manni, scrittrice, fumettista e conduttrice televisiva, presenterà il suo ultimo libro “Il re delle volpi”

Stefano Massini in scena al Comunale

Scrittore e drammaturgo, primo autore teatrale ad aver vinto un Tony Award, premio Oscar del teatro, Stefano Massini interpreterà il suo “Alfabeto delle emozioni”

Dungeons & Dragons Experience

Ciclo di gioco di ruolo con l'Associazione Svelamondi, nell'ambito della rassegna "Centrifuga - Discorsi succosi 2024".
da - a

Irene Facheris in “Come educhiamo gli uomini?”

La rassegna per le nuove generazioni "Centrifuga 2024" ospita Irene Facheris, che affronterà il tema della violenza di genere e dell’educazione affettiva nell’incontro “Come educhiamo gli uomini?”

"Iphone Photography" workshop con Gaia Gorni

La rassegna per le nuove generazioni "Centrifuga 2024" propone il percorso “IPhone Photography”, workshop con la fotografa e creator digitale Gaia Gorni

Workshop “Facebook Advertising” con IFOA

Nell'ambito della rassegna per le nuove generazioni "Centrifuga 2024", presso la Biblioteca comuale "F. Messora" si svolge il workshop “Facebook Advertising” con IFOA

Liberi Da... Liberi Di

"Liberi Da...Liberi Di" ritorna sul palco del Teatro di Gonzaga! Lo spettacolo promosso dalla Commissione Pari Opportunità di Gonzaga sarà in scena sabato 13 aprile alle ore 21
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal