Eventi - Comune di Gonzaga

risultati della ricerca

Stagione Off

Arte, cene spettacolo, teatro civile, conversazioni, sperimentazione: la densissima Stagione Off del Caffè Teatro è una contaminazione di generi e di proposte culturali e sensoriali.

"Incantastorie" - Teatro per bambini e famiglie

Con sei spettacoli in cartellone, quasi il doppio degli anni scorsi, la rassegna per bambini e famiglie “Incantastorie”, a cura di Teatro dell’Orsa, riaccende i riflettori sul teatro per l’infanzia

Stagione Teatrale 2021-2022

Il Teatro Comunale di Gonzaga ritorna pienamente in attività con un corposo cartellone di eventi realizzato dal Comune di Gonzaga in collaborazione con Mauro Diazzi.

Natale a Gonzaga 2021

Il programma degli eventi che animeranno le festività natalizie a Gonzaga, a cura di Comune di Gonzaga e Associazione Commercianti Insieme Gonzaga.

Tre, Otto, Trecento: la Battaglia partigiana di Gonzaga

Nell'ex Convento di S. Maria si svolge “Tre, Otto, Trecento: la Battaglia partigiana di Gonzaga”, esposizione dei disegni di Nani Tedeschi e dei documenti sulla Battaglia partigiana di Gonzaga

Calendario dell'Avvento Social

Vieni a giocare in Biblioteca a Taboo, Escape-room, Ticket to ride, Monopoly e tanto altro ancora!

Museo Montessori: visite guidate 2022

Nuovi appuntamenti per visitare il MEMO, il Museo allestito nella sede di GAM dove sono custoditi i primi materiali didattici ideati dalla pedagogista Maria Montessori.
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal