Eventi - Comune di Gonzaga

risultati della ricerca

10° Festa dello Sport

Polisportiva Gonzaga A.D.S e Polisportiva Palidanese, in collaborazione con il Comune di Gonzaga e l'Istituto Comprensivo, organizzano la 10^ Festa dello Sport.
da - a

Sagra del Crocifisso 2023

Da sabato 20 maggio a martedì 30 maggio, a Gonzaga, si svolge la tradizionale Sagra del Crocifisso
da - a

Concerto d'organo

Nella Basilica Minore di San Benedetto Abate, concerto d'organo con Fabio Nava su musiche di Bach, Mendelssohn, Franck, Bossi.

Concerto per la Sagra del Crocifisso

L'associazione musicale Banda di Gonzaga si esibirà nel Concerto per la Sagra del Crocifisso domenica 28 maggio alle ore 21 presso il Teatro comunale.
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal