Eventi - Comune di Gonzaga

risultati della ricerca

Stagione Off

Arte, cene spettacolo, teatro civile, conversazioni, sperimentazione: la densissima Stagione Off del Caffè Teatro è una contaminazione di generi e di proposte culturali e sensoriali.

"Incantastorie" - Teatro per bambini e famiglie

Con sei spettacoli in cartellone, quasi il doppio degli anni scorsi, la rassegna per bambini e famiglie “Incantastorie”, a cura di Teatro dell’Orsa, riaccende i riflettori sul teatro per l’infanzia

Stagione Teatrale 2021-2022

Il Teatro Comunale di Gonzaga ritorna pienamente in attività con un corposo cartellone di eventi realizzato dal Comune di Gonzaga in collaborazione con Mauro Diazzi.

Tre, Otto, Trecento: la Battaglia partigiana di Gonzaga

Nell'ex Convento di S. Maria si svolge “Tre, Otto, Trecento: la Battaglia partigiana di Gonzaga”, esposizione dei disegni di Nani Tedeschi e dei documenti sulla Battaglia partigiana di Gonzaga

Museo Montessori: visite guidate 2022

Nuovi appuntamenti per visitare il MEMO, il Museo allestito nella sede di GAM dove sono custoditi i primi materiali didattici ideati dalla pedagogista Maria Montessori.

Luci - La lettura illumina, illumina la lettura

Luci è un ideale prolungamento degli addobbi e delle luminarie natalizie. Una selezione ragionata della Biblioteca troverà spazio nelle vetrine e nei locali dei negozianti dell'Associazione Commercianti Insieme Gonzaga

Parole d'autore 2022

Organizzata dalla Biblioteca comunale "F. Messora", la rassegna letteraria "Parole d'autore" ritorna con un ciclo di incontri da gennaio a marzo 2022.
da - a

Nati per Leggere (Gennaio 2022)

Letture per bambini da zero a sei anni, su prenotazione (max 10 iscritti), negli ambienti della Biblioteca comunale "F. Messora"
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal