Eventi - Comune di Gonzaga

risultati della ricerca

Laboratorio gratuito di teatro per ragazze/i

Laboratorio gratuito per ragazze e ragazzi dai 14 a 20 anni, a cura di Teatro Magro, realizzato nell'ambito della rassegna "Leggere il mondo intorno"
da - a

Stefano Massini in scena al Comunale

Scrittore e drammaturgo, primo autore teatrale ad aver vinto un Tony Award, premio Oscar del teatro, Stefano Massini interpreterà il suo “Alfabeto delle emozioni”

Liberi Da... Liberi Di

"Liberi Da...Liberi Di" ritorna sul palco del Teatro di Gonzaga! Lo spettacolo promosso dalla Commissione Pari Opportunità di Gonzaga sarà in scena sabato 13 aprile alle ore 21
eventi e manifestazioni

In questa sezione puoi consultare eventi, manifestazioni, appuntamenti segnalati in questo sito internet ordinati per data di pubblicazione. La maschera di ricerca sotto riportata ti consente di effettuare ricerche mirate per data o tipologia dell'evento.

dalal