Fuori Teatro 2022 - Comune di Gonzaga

Eventi - Comune di Gonzaga

Fuori Teatro 2022
-

Per la rassegna estiva 2022, Caffè Teatro propone sei eventi in altrettanti mercoledì dei mesi di giugno e luglio. La rassegna, che sarà inaugurata mercoledì 22 giugno con la tradizionale “Tortellata di San Giovanni”, avrà come filo conduttore la solidarietà.

Grazie al forte legame che unisce Caffè Teatro e Associazione Borderland, Caffè Teatro donerà €1 per ogni coperto di aperitivo o cena delle sei serate.

Questo legame vedrà il suo culmine mercoledì 20 luglio con ‘La Bicchierata Solidale – Nessuno Escluso’: per ogni calice versato, sarà donata una quota all’associazione. Se la parte musicale della serata sarà curata da Cayo Delegati, che porterà sul palco carissimi amici del Festival Nessuno Escluso, i vignaioli della serata saranno selezionati dal nostro Claudio Zanoni.

Un rapporto, quello con Borderland, che porterà ad accogliere i ragazzi dell’associazione tutte le sere della rassegna.

Tutte le serate avranno luogo all’esterno del Teatro Comunale in Via Leone XIII.

Fuori Teatro 2022 si svolge con il patrocinio del Comune di Gonzaga e in collaborazione con Teatro dell’Orsa APS, Ass. Borderland, Staff 8 Round APS, Ass. Banda di Gonzaga.

MERCOLEDÌ 22 GIUGNO ore 20:30
La Tortellata di San Giovanni, cena seguita da spettacolo con Fabio Bortesi e la band ‘The Awenydd & Special Guest”. Evento CENA + SHOW € 25. Prenotazione obbligatoria.

MERCOLEDÌ 29 GIUGNO ore 21:15
Annie and the Soul Fellas, concerto anni ’50 & rock’n’roll. Show gratuito.

MERCOLEDÌ 6 LUGLIO ore 21.15 RINVIATO A OTTOBRE
Il Musichiere, spettacolo di varietà e quiz musicale, con Claudio Zanoni ed Emiliano Paterlini. Show Gratuito.

MERCOLEDÌ 13 LUGLIO ore 21.15
Ali Babà e i 40 Ladroni, spettacolo musicale con la partecipazione di Banda di Gonzaga e la compagnia Staff 8 Round.
Show gratuito.

MERCOLEDÌ 20 LUGLIO ore 20.30
La Bicchierata Solidale – Nessuno Escluso, serata eno-solidale in collaborazione con Ass. Borderland. Show gratuito.

MERCOLEDÌ 27 LUGLIO – ORE 21.15 EVENTO ANNULLATO
Fole da Osteria: Racconti alla Luna, spettacolo di racconti popolari con il Teatro dell’Orsa. € 5 biglietto show. Dalle ore 20.00 aperitivo o cena: per i partecipanti alla cena, biglietto a € 1.
In ogni evento, possibilità di aperitivo o cena (dalle ore 20:00)

categoria: Teatro
quando: inizio: fine: