Miti di meraviglia - Comune di Gonzaga

Eventi - Comune di Gonzaga

Miti di meraviglia

Nell'ambito della rassegna per bambini e famiglie "Domeniche felici a teatro", la compagnia Teatro dell'Orsa porta in scena al Comunale lo spettacolo "Miti di Meraviglia" di e con Monica Morini, musiche Gaetano Nenna
regia Monica Morini, Bernardino Bonzani

Suoni antichi come il tempo accendono il fuoco delle storie. Un'interminabile schiera di dei, eroi, eroine, mostri che abitano cielo e terra. Nei miti si vola con ali invisibili, si accende il fuoco che plasma la materia, si ascolta il battito della terra, si spalancano le porte, si ride, si piange, si tocca il mistero di cui siamo fatti.

Per tutti dai 6 anni.

Lo spettacolo ha inizio alle ore 16:30. Ingresso: 5 euro. Informazioni: 338 4280999, orsa@teatrodellorsa.com; Stagione Off 351 7957595 info@caffeteatrogonzaga.it.

categoria: Teatro
quando: