Archivio notizie - Comune di Gonzaga

inFORMA il FUTURO

Servizio di orientamento per le studentesse e gli studenti in uscita dalla scuola secondaria di primo grado, e per le loro famiglie

Lavori a Bondeno: sabato 30/09 incontro con i residenti

Nei prossimi giorni inizieranno i lavori di riqualificazione del centro storico di Bondeno. La Sindaca Elisabetta Galeotti e l’Assessore ai Lavori Pubblici Luca Faccini incontrano i residenti per illustrare l'organizzazione dei cantieri.

Conservazione del nuovo catasto terreni

Agenzia delle Entrate - Direzione provinciale di Mantova - Ufficio provinciale del Territorio comunica in merito alla conservazione del nuovo catasto terreni - verificazioni quinquennali gratuite

Censimento ISTAT

Il 2 ottobre 2023 parte la nuova edizione del Censimento permanente della popolazione e delle abitazioni: il Comune di Gonzaga sarà interessato solo per l'indagine "da lista".

Corso "Social Media Marketing"

Corso Social Media Marketing
La rassegna per le nuove generazioni Centrifuga è anche corsi di formazione, a cura di IFOA: presso la Biblioteca si svolge il workshop gratuito Social Media Marketing

Chiusura estiva del punto prelievi