Archivio notizie - Comune di Gonzaga

Aiuti all’Emilia Romagna

Le iniziative di aiuto alle popolazioni alluvionate dell’Emilia Romagna, attive nel territorio gonzaghese.

Accorpamento al demanio stradale

Il Comune di Gonzaga promuove una campagna finalizzata ad acquisire al demanio stradale la proprietà di aree utilizzate ad uso pubblico da oltre venti anni.

Sospensione di energia elettrica

E-distribuzione comunica che è programmata la sospensione di energia elettrica nella giornata di martedì 16/05/2023 dalle 9:00 alle 12:00. Scopri le vie interessate.

Sospensione di energia elettrica

E-distribuzione comunica che è programmata la sospensione di energia elettrica nella giornata di lunedì 17/04/2023 dalle 13:00 alle 16:00.

Luci spente per Hearth Hour

Sabato 25 marzo, le luci del municipio e della torre civica rimarranno spente in occasione dell'evento senza frontiere del WWF

Job Week 2023 a Gonzaga

Job Week 2023 fa tappa in Biblioteca giovedì 23 marzo dalle 16.00 alle 18.00. Se sei in cerca di lavoro, iscriviti online.

Bando Casa 2023

Apertura del Bando Casa 2023 - ID 6960 - per l'assegnazione delle unità abitative comuni di Pegognaga, Suzzara e San Benedetto Po
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie