Archivio notizie - Comune di Gonzaga

Corsi in Corso - Restart

Corsi a partecipazione gratuita con rilascio di attestato di abilitazione, per formare figure professionali ricercate sul mercato.

Biblioteca comunale: chiusura anticipata

In occasione dell'evento "La Notte dei racconti", venerdì 24 febbraio la Biblioteca comunale "F. Messora" anticiperà la chiusura al pubblico alle ore 17:30.

Corsi in Corso 2023

Prende il via la nuova edizione dei corsi per il tempo libero organizzati dall'associazione Officina dell'Immaginazione in collaborazione con il Comune di Gonzaga.

NATALE A GONZAGA 2022

Scopri gli eventi in programma nel Comune di Gonzaga in occasione delle festività natalizie!

Avviso di interruzione di energia elettrica

E-Distribuzione comunica che l’energia elettrica sarà interrotta il giorno martedì 25 ottobre 2022 dalle ore 13:00 alle ore 16:00. Vai all'elenco delle vie interessate.

Segnalazione guasti illuminazione

Il servizio di pronto intervento sugli impianti di illuminazione pubblica e semaforici viene effettuato da TEA RETE LUCE. I guasti vanno segnalati numero verde gratuito 800 637 637.

Risparmio idrico: ordinanza del Sindaco

Considerata la grave situazione di siccità e la necessità di salvaguardare l'acqua da possibile sprechi, il Sindaco ha emesso ordinanza a tutta la cittadinanza su tutto il territorio comunale, con decorrenza immediata e sino al termine della criticità idrica
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie