Archivio notizie - Comune di Gonzaga

Adesione allo Sportello Unico Destra Secchia

Il Comune di Gonzaga è ufficialmente entrato a far parte dello Sportello Unico Destra Secchia: i procedimenti SUAP e SUE saranno indirizzati allo SUAPE - Sportello Unico Destra Secchia

Centri Estivi 2022

Il Comune di Gonzaga, in collaborazione con l’Istituto Comprensivo, organizza il Centro Estivo per bambini/e della Scuola Primaria. Scopri tutte le proposte sul territorio.

Giornata per le vittime del COVID-19

In occasione della Giornata nazionale per le vittime del COVID-19, venerdì 18 marzo alle ore 12 sarà osservato un minuto di silenzio davanti al Municipio.

Fiaccolata per la Pace

Giovedì 3 marzo, in contemporanea nei Comuni di Gonzaga, Motteggiana, San Benedetto Po e Suzzara, si svolgerà una fiaccolata per la pace.

Bando Casa 2022

Avviso pubblico per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici. ll bando è aperto fino alle ore 13 del 31/03/2022.

Bando Emergenza Abitativa 2021

Riapertura straordinaria fino ad esaurimento risorse per coloro che non abbiano presentato domanda durante l'apertura ordinaria. Graduatorie apertura ordinaria.

Eventi calamitosi del 26 e 27/07/2021 - Informazioni utili

In relazione ai gravi danni provocati dalla violenta ondata di maltempo che lunedì 26 luglio ha colpito Gonzaga, l’Amministrazione comunale ha avviato presso Regione Lombardia l’iter per la richiesta di stato di calamità. Aggiornamenti e informazioni utili.

Seminari online sul metodo Montessori

Nella situazione di emergenza sanitaria, GAM Gonzagarredi Montessori desidera restare vicino a educatori, insegnanti e genitori con iniziative che possano favorire il confronto e il sostegno in un momento così difficile.

DPCM 10 aprile 2020: misure per le imprese

Il 14 aprile entrano in vigore le nuove disposizioni del DPCM 10 aprile 2020 che, all’art.2, hanno previsto delle limitate modifiche alle procedure finora adottate per l’attività delle imprese.
PAGINE : inizio «  1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie