Archivio notizie - Comune di Gonzaga

Piedibus a.s. 2023/2024

Orari, fermate e modulo di adesione del servizio Piedibus 2023-2024. Il servizio è gratuito e si svolge grazie alla presenza di personale volontario.

inFORMA IL FUTURO 2022

On line l’edizione 2022 del servizio di orientamento "inFORMA il FUTURO" rivolto agli studenti in uscita dalla scuola secondaria di primo grado e alle loro famiglie

Aperte le iscrizioni al Piedibus

Sono aperte le iscrizioni al Piedibus, servizio gratuito di accompagnamento da casa a scuola rivolto agli alunni della scuola primaria

Dote Scuola 2022/23 - Componente materiale didattico

Avviso pubblico per la presentazione delle domande di Dote Scuola – Componente materiale didattico per l’anno scolastico e formativo 2022/23 e per l’assegnazione delle borse di studio statali per l’anno scolastico in corso.
PAGINE :     1 2    » fine
Archivio notizie