Archivio notizie - Comune di Gonzaga

Screening per Epatite C

Sei nato tra il 1969 e il 1989? Hai mai fatto un test per l’Epatite C? Scopri i punti prelievo presenti in ATS Val Padana

Aperte le iscrizioni al Piedibus

Sono aperte le iscrizioni al Piedibus, servizio gratuito di accompagnamento da casa a scuola rivolto agli alunni della scuola primaria

Fiera Millenaria 2022

Dal 3 all’11 settembre la Fiera Millenaria torna con l'edizione del rilancio: al centro, tutela dell’agricoltura e cultura del cibo

Le nuove De.Co. Gonzaga Città

Il Lambrusco Salamino Gonzaghese e il Bevr’in Vin Gonzaghese sono le nuove De.Co Gonzaga Città. Presentazione in Fiera Millenaria giovedì 8/09.

Attivo lo Sportello Telematico Polifunzionale

Lo Sportello Telematico Polifunzionale consente a cittadini, professionisti e imprese di effettuare online un’ampia gamma di operazioni, senza la necessità di doversi recare fisicamente negli uffici comunali.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie