Archivio notizie - Comune di Gonzaga

Attivo lo Sportello Telematico Polifunzionale

Lo Sportello Telematico Polifunzionale consente a cittadini, professionisti e imprese di effettuare online un’ampia gamma di operazioni, senza la necessità di doversi recare fisicamente negli uffici comunali.

Risparmio idrico: ordinanza del Sindaco

Considerata la grave situazione di siccità e la necessità di salvaguardare l'acqua da possibile sprechi, il Sindaco ha emesso ordinanza a tutta la cittadinanza su tutto il territorio comunale, con decorrenza immediata e sino al termine della criticità idrica

Adesione allo Sportello Unico Destra Secchia

Il Comune di Gonzaga è ufficialmente entrato a far parte dello Sportello Unico Destra Secchia: i procedimenti SUAP e SUE saranno indirizzati allo SUAPE - Sportello Unico Destra Secchia

Gruppo Cammino di Gonzaga

Il Gruppo Cammino di Gonzaga, realizzato in collaborazione con Avis e ATS Val Padana, sarà attivo ogni martedì e venerdì mattina, a partire da martedì 14 giugno.

Dote Scuola 2022/23 - Componente materiale didattico

Avviso pubblico per la presentazione delle domande di Dote Scuola – Componente materiale didattico per l’anno scolastico e formativo 2022/23 e per l’assegnazione delle borse di studio statali per l’anno scolastico in corso.
PAGINE :     1 2 3 4 5 ...  » fine
Archivio notizie