ASSEGNAZIONE IMPIANTI SPORTIVI - Comune di Gonzaga

archivio notizie - Comune di Gonzaga

ASSEGNAZIONE IMPIANTI SPORTIVI

 
ASSEGNAZIONE IMPIANTI SPORTIVI
Il modulo per la richiesta è reperibile presso la sede dell’Istituzione dei Servizi Culturali e Ricreativi del Comune (ex Convento) o presso le sedi delle Polisportive di Gonzaga (prati Fiera Millenaria) e di Palidano (Palestra ex scuola elementare). Le richieste devono essere inviate ai Gestori degli impianti (Polisportiva di Gonzaga o Polisportiva Palidanese) e per conoscenza all’Istituzione.

L’assegnazione ha validità annuale a partire dal mese di Settembre. Gli impianti sportivi potranno essere assegnati a società sportive, istituzioni, associazioni sportive e non, enti di promozione sportiva e privati purché le strutture e le attrezzature ivi contenute vengano destinate ad un uso pubblico e per la promozione e la pratica di attività sportive, motorie, riabilitative, ricreative e sociali.

Gli impianti sportivi verranno assegnati secondo i criteri stabiliti dall’art. 6 del Regolamento per l’uso e la gestione degli impianti sportivi consultabile anche sul sito del Comune (www.comune.gonzaga.mn.it) Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al direttore dell’Istituzione Sig.ra Vanna Bondavalli o ai presidenti delle Polisportive.

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (1506 valutazioni)