Modifiche alla viabilità in occasione di Fiera Millenaria - Comune di Gonzaga

Modifiche alla viabilità in occasione di Fiera Millenaria

Con ordinanza n. 75 del 27/08/2022, il Commissario Polizia Locale ordina le seguenti modifiche temporanee alla viabilità ordinaria in occasione della Fiera Millenaria 2022:

Istituzione del divieto di sosta permanente con rimozione forzata e del divieto di transito dalle ore 08:00 del 31 Agosto 2022 alle ore 6:00 del 15 Settembre 2022 ad eccezione dei veicoli di soccorso e di polizia, dei veicoli muniti di "pass fiera servizio / espositori" rilasciato dall'Ente Fiera Millenaria nelle vie sotto elencate:

• Via Peccati Mortali nel tratto compreso tra Via Fiera Millenaria e Via A.Costa
  • Parco Fiera Millenaria zona compresa dall'area stalle ed esposizione macchine agricole fino a padiglione 0

Revoca temporanea dell'ordinanza nr. 143/2003 prot.16121 con riapertura alla circolazione veicolare nel tratto di strada di via A.Costa compreso tra le intersezioni di Via Peccati Mortali e Via Massimo D'Azeglio

Istituzione del divieto di sosta permanente con rimozione forzata e del divieto di transito dalle ore 00:00 del 29/08/2022 alle ore 24:00 del 16/09/2022 ad eccezione dei veicoli condotti dai residenti e dei veicoli in uso ai titolari degli spettacoli viaggianti muniti di "pass fiera" rilasciato dall'Ente Fiera Millenaria nelle vie sotto elencate:

• Via Frere semicarreggiata lato nord;
  • Via S. T. Aimoni tratto di strada chiusa posta dopo l'intersezione con Via Monici;

Istituzione del divieto di sosta permanente con rimozione forzata e del divieto di transito dalle ore 08:00 del 31 Agosto 2022 alle ore 6:00 del 15 Settembre 2022 ad eccezione dei veicoli utilizzati da persone con ridotta capacità deambulatoria, di soccorso, di polizia in Parco Fiera Millenaria nel tratto compreso tra l'accesso al "padiglione O" ed il secondo tratto parallelo a Via Fiera Millenaria.

Istituzione di area di parcheggio riservata a persone con ridotta capacità deambulatoria in Parco Fiera Millenaria, realizzata sugli stalli di sosta a pettine posti all'intero dell'area suddetta inibita al transito veicolare ordinario