Contributi per il contenimento dell’emergenza abitativa
Domanda per contributi volti al contenimento dell’emergenza abitativa e al mantenimento dell’alloggio in locazione sul libero mercato, di cui alla Dgr XI/6970 del 19.09.2022
La domanda può essere presentata dalle ore 9:00 del 02/05/2023 al 30/06/2023 alle ore 12:00, completa di allegati, esclusivamente compilando il form online.
Si specifica che nel modulo online è richiesta la seguente documentazione da allegare:
- Modulo di “riepilogo della domanda” dell’inquilino firmato e relativa copia del documento d’identità in corso di validità;
- Dichiarazione del proprietario dell’unità abitativa (come modulo “Dichiarazione proprietario” allegato) e relativa copia del documento d’identità in corso di validità;
- Copia del contratto di locazione efficace e registrato, stipulato per l’unità immobiliare situata nel proprio Comune di residenza anagrafica e dichiarata abitazione principale (allegare copia del contratto e ricevuta di registrazione all’Agenzia delle Entrate);
- Documentazione di cui all’art. 4 (punti a, b, c, d, e) del presente bando, qualora il richiedente intenda avvalersi di un titolo preferenziale.
- Sulla base dei documenti consegnati la commissione esaminatrice effettuerà la verifica dei requisiti per l’accesso ai contributi e valuterà la domanda presentata.
Per ogni utile informazione in ordine alla compilazione, gli interessati possono contattare telefonicamente l’Azienda Speciale Consortile Servizi alla Persona del Territorio Suzzarese – SOCIALIS – allo 0376 1591801 (tasto 5) dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 13.00, il giovedì pomeriggio dalle 14.00 alle 17.00 e il sabato mattina dalle 9.00 alle 12.00.