Dote Scuola - Componente Materiale Didattico

Sono aperte le candidature per Dote scuola - componente Materiale Didattico a.s. 2023/2024. Per accedere alle risorse rese disponibili da Regione Lombardia per l'acquisto di libri di testo, strumenti didattici e dotazioni tecnologiche, c'è tempo fino alle ore 12.00 del 15 giugno 2023.
LEGGI IL BANDO
Le domande vanno presentate sulla piattaforma regionale Bandi online.
PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
La domanda è da presentare in autocertificazione sulla piattaforma online Bandi Online accedendo al sistema con le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), oppure utilizzando la Carta Nazionale o Regionale dei Servizi (CNS o CRS) o la Carta d’Identità Elettronica (CIE), con PIN personale e lettore della Carta.
L’avvenuta protocollazione telematica della domanda ed il suo numero identificativo sono comunicati al soggetto richiedente per posta elettronica, all’indirizzo indicato nella sezione anagrafica di Bandi OnLine.
Sono escluse dalla fase istruttoria e dal contributo le domande rimaste in stato "BOZZA".
Per accedere al contributo occorre essere in possesso di un valore ISEE non superiore a euro 15.748,78, richiesto a partire dal 1° gennaio 2023 e in corso di validità al momento di presentazione della domanda.
CONTATTI
Per assistenza tecnica sull'utilizzo del servizio online della piattaforma Bandi OnLine – Sistema Agevolazioni, scrivere a bandi@regione.lombardia.it oppure contattare il numero verde 800.131.151 attivo dal lunedì al sabato (escluso festivi)
Per informazioni e segnalazioni relative all’Avviso, è possibile contattare l’Ufficio Dote Scuola all’indirizzo dotescuola@regione.lombardia.it oppure chiamare il numero unico Dote Scuola 02 6765.0090.