Comune di Gonzaga

Notizie - Comune di Gonzaga

Sezione Notizie

Notizie

Silvio Orlando, Moni Ovadia, Roberto Mercadini, Irene Grandi, la Compagnia Corrado Abbati e Giuliana Vigogna, Christian La Rosa, Ilaria Falini sono i protagonisti della Stagione 2022-2023 del Comunale di Gonzaga. E ancora: scopri la rassegna Incantastorie e Stagione Off!
A seguito delle richieste dei Comuni di Gonzaga e di Suzzara e dell’Istituto Strozzi, la Latteria Agricola Begozzo si rende disponibile ad acconsentire l’accesso e la sosta, nel proprio piazzale, delle auto che attendono gli studenti

Sezione Appuntamenti

I prossimi appuntamenti

Cinema

Cinema a Teatro 2023

Proseguono gli appuntamenti cinematografici e gli incontri a teatro a cura dell’associazione Esterno Notte di Gonzaga

Pezzetti d'infanzia

Domenica 29 gennaiolo spettacolo "Pezzetti d'infanzia" sarà in scena al Teatro Comunale nell’ambito della rassegna di spettacoli per l'infanzia "Incantastorie".

Nel Palazzo dei lucidi inganni

Comune di Gonzaga, Biblioteca “F. Messora” e Consorzio Oltrepò mantovano organizzano la rassegna culturale “Nel Palazzo dei lucidi inganni”, ciclo di conferenze e visite condotte da Giancarlo Malacarne e Claudio Fraccari.

Scherzo a tre mani

Cosa accade se un pittore e una pianista lavorano insieme...? Che si gode del gioco di tre mani! Con Dario Moretti e Saya Namikawa.

Società

Alla fine dei conti

Riflessioni sulla vita e sulla morte. Rassegna culturale ideata e organizzata da Elena Alfonsi, studiosa di Storia della Critica d'Arte, Tanatologia Culturale.

Irene Grandi in "Io in Blues"

"Io in Blues" è la nuova avventura live di Irene Grandi, un concerto fatto di brani che attraversano un arco temporale dagli anni ’60 fino ai ’90

Sezione Agenda

gennaio 2023 L M M G V S D             1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31