Comune di Gonzaga

Notizie - Comune di Gonzaga

Sezione Notizie

Notizie

On line l’edizione 2022 del servizio di orientamento "inFORMA il FUTURO" rivolto agli studenti in uscita dalla scuola secondaria di primo grado e alle loro famiglie
Silvio Orlando, Moni Ovadia, Roberto Mercadini, Irene Grandi, la Compagnia Corrado Abbati e Giuliana Vigogna, Christian La Rosa, Ilaria Falini sono i protagonisti della Stagione 2022-2023 del Comunale di Gonzaga. E ancora: scopri la rassegna Incantastorie e Stagione Off!
A seguito delle richieste dei Comuni di Gonzaga e di Suzzara e dell’Istituto Strozzi, la Latteria Agricola Begozzo si rende disponibile ad acconsentire l’accesso e la sosta, nel proprio piazzale, delle auto che attendono gli studenti
Sei nato tra il 1969 e il 1989? Hai mai fatto un test per l’Epatite C? Scopri i punti prelievo presenti in ATS Val Padana
È stata pubblicata l’ordinanza per esumazioni ordinarie nel Campo Comune B- Lato sinistro Campo I nel Cimitero di Gonzaga. Le operazioni di esumazione saranno eseguite indicativamente dal 18/11/2022 al 10/12/2022

Sezione Appuntamenti

I prossimi appuntamenti

Cinema

Cinema con Esterno Notte

Ritornano gli appuntamenti al cinema con le migliori pelllicole selezionate dall’associazione Esterno Notte.

Millenaria, Gara Estemporanea di Pittura 1956 - 1970

La mostra, a cura del Circolo Filatelico, Numismatico e Hobbistico in collaborazione con Circolo Bonomi, Comune di Gonzaga e Consorzio Oltrepò Mantovano, riunisce le opere premiate alla Millenaria dal 1956 al 1970.

Ciclicamente Segni e Colori x 12

Mostra d’arte, ieri e oggi, presso la sede del Circolo Filatelico, Numismatico e Hobbistico a Gonzaga. Apertura sabato 3 dicembre ore 16.

Società

Laboratori Montessori

Incontro gratuito che prevede lo svolgimento di laboratori per bambini da 2 a 5 anni. Con la guida di insegnanti specializzate, i piccoli partecipanti utilizzeranno materiali Montessori.

Intrattenimento

Ritorna...Campodenno Natale con noi

Sabato 10 dicembre dalle ore 14:30 in piazza Matteotti, l’Associazione Commercianti Insieme Gonzaga, in collaborazione con Comune di Gonzaga, Circolo Filatelico Numismatico e Hobbistico, Proloco Castel Belasi di Campodenno e @mici.net, organizza un pomeriggio di festa.

Dalla notte all’alba della democrazia

In occasione del 78^ anniversario della Battaglia Partigiana di Gonzaga, venerdì 16 dicembre lo storico Giovanni Taurasi e i musicisti Francesco Grillenzoni e Stefano Garuti portano in scena “Dalla notte all’alba della democrazia. La provincia modenese tra guerra, Resistenza e dopoguerra”

Sezione Agenda

dicembre 2022 L M M G V S D       1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31