Salta al contenuto principale

Parole e Note armonie di Piazza

Poesie, musiche e immagini in collaborazione con Booktherapy, Coop Il Ponte, Diecixdieci, Fotoeventi di Fabrizio Demasi

Data inizio :

21 giugno 2025

Data fine:

21 giugno 2025

Parole e Note armonie di Piazza
Municipium

Descrizione

La Proloco ProGo, in sinergia con l’Amministrazione comunale e le associazioni, organizza una serie di appuntamenti per vivacizzare Piazza Matteotti. “Parole e Note” è il filo conduttore degli eventi che nei mesi di giugno e luglio offriranno serate gratuite di intrattenimento.

Sabato 21 giugno, “Parole e Note armonie di Piazza”: poesie, musiche e immagini in collaborazione con Booktherapy, Coop Il Ponte, Diecixdieci, Fotoeventi di Fabrizio Demasi.

Venerdì 27 e sabato 28 giugno “Sogno di una notte di MikroEstate”: venerdì, concerto dei Disco Lemon, DJ set 90/2000; sabato, concerto dei The Substitutes tributo to The Who, DJ set Beat anni ’60, raduno vespe e lambrette a cura di Mikroradio.

Sabato 12 luglio, “Rockstory”concerto musicale a cura della Banda di Gonzaga.

Giovedi 17 luglio, “Festa del liscio”.

Mercoledi 23 luglio, Concerto dei “Ridillo”.

Le serate saranno accompagnate a partire dalle ore 19:30 dalla ristorazione a cura dei commercianti di Gonzaga, Bocciofila gonzaghese, Acli e Avis. Eventi organizzati in collaborazione con il Circolo Filatelico Numimastico ed hobbistico di Gonzaga, con il patrocinio e il sostegno del Comune di Gonzaga 

Municipium

A chi è rivolto

Tutti

Municipium

Date e orari

21 giu

19:30 - Inizio evento

21
giu

23:30 - Fine evento

Municipium

Costo

Gratuito

Municipium

Luogo

Comune di Gonzaga

Piazza Castello, 1, 46023 Gonzaga MN, Italia

Municipium

Punti di contatto

Ultimo aggiornamento: 16 giugno 2025, 16:43

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot