Salta al contenuto principale

Incendio presso lo stabilimento Versalis di Mantova

In merito all'incendio verificatosi nelle scorse ore presso lo stabilimento Versalis di Mantova, al momento non risultano azioni o misure particolari da intraprendere da parte dei Comuni limitrofi.

Data :

12 giugno 2026

Categorie:
Ambiente
Incendio presso lo stabilimento Versalis di Mantova
Municipium

Descrizione

In merito all'incendio verificatosi nelle scorse ore presso lo stabilimento Versalis di Mantova, desidero informare i cittadini che il Comune di Gonzaga si è prontamente attivato per acquisire informazioni ufficiali attraverso la Prefettura di Mantova.

Al momento, non risultano azioni o misure particolari da intraprendere da parte dei Comuni limitrofi.

Continueremo comunque a monitorare l'evolversi della situazione e a mantenere i contatti con le autorità competenti. Qualora dovessero emergere aggiornamenti di interesse per il nostro territorio, ne daremo tempestiva comunicazione attraverso i canali istituzionali del Comune.

Il Sindaco Elisabetta Galeotti

Ultimo aggiornamento: 12 giugno 2026, 13:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot