Cos'è
Domenica 7 giugno 2026 torna la “Biciclettata per Gonzaga, Bondeno e Palidano”, iniziativa promossa dalla Polisportiva Gonzaga A.S.D. con il patrocinio della Città di Gonzaga e la collaborazione di numerose associazioni del territorio.
La manifestazione prenderà il via alle ore 9.00 dalla Fiera Millenaria di Gonzaga e accompagnerà i partecipanti in un percorso tra Gonzaga, Bondeno e Palidano, con tappe dedicate alla convivialità, alla scoperta del territorio e alle attività per famiglie e bambini.
Nel corso della giornata sono previste visite, momenti ristoro e laboratori creativi presso il Parco StrozzI di Palidano, oltre alla premiazione della classe più numerosa a cura di @mici.net e all’estrazione di premi offerti da Associazione Commercianti Insieme Gonzaga.
In caso di maltempo, l’evento sarà rinviato a domenica 13 settembre.
A chi è rivolto
Tutti
Date e orari
07 giu
07
giu
Costo
Gratuito
Luogo
Punti di contatto
Ultimo aggiornamento: 18 maggio 2026, 21:47