Salta al contenuto principale

Biciclettata per Gonzaga, Bondeno e Palidano

percorso tra Gonzaga, Bondeno e Palidano, con tappe dedicate alla convivialità e alla scoperta del territorio

Data inizio :

7 giugno 2026

Data fine:

7 giugno 2026

Biciclettata per Gonzaga, Bondeno e Palidano
Municipium

Cos'è

Domenica 7 giugno 2026 torna la “Biciclettata per Gonzaga, Bondeno e Palidano”, iniziativa promossa dalla Polisportiva Gonzaga A.S.D. con il patrocinio della Città di Gonzaga e la collaborazione di numerose associazioni del territorio.

La manifestazione prenderà il via alle ore 9.00 dalla Fiera Millenaria di Gonzaga e accompagnerà i partecipanti in un percorso tra Gonzaga, Bondeno e Palidano, con tappe dedicate alla convivialità, alla scoperta del territorio e alle attività per famiglie e bambini.

Nel corso della giornata sono previste visite, momenti ristoro e laboratori creativi presso il Parco StrozzI di Palidano, oltre alla premiazione della classe più numerosa a cura di @mici.net e all’estrazione di premi offerti da Associazione Commercianti Insieme Gonzaga.

In caso di maltempo, l’evento sarà rinviato a domenica 13 settembre.

Municipium

A chi è rivolto

Tutti

Municipium

Date e orari

07 giu

09:00 - Inizio evento

07
giu

11:00 - Fine evento

Municipium

Costo

Gratuito

Municipium

Luogo

Comune di Gonzaga

Piazza Castello, 1, 46023 Gonzaga MN, Italia

Municipium

Punti di contatto

Biblioteca comunale : biblioteca@comune.gonzaga.mn.it
Biblioteca comunale : 0376 58147

Ultimo aggiornamento: 18 maggio 2026, 21:47

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot